|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
agp:aspettare l'anno nuovo?o acquistare adesso?
salve a tutti,
questa è la prima mia discussione quindi sono un pò emozionato... ![]() sono un appassionato di videogiochi,e mi piace vederli girare sulla mia macchina anche se nn all'ennesima potenza. il mio problema è ,come x tanti di voi, cambiare la scheda video,però, avendo una scheda madre cn bus agp,sono un pò limitato. ![]() considerando il fatto che non posso cambiare tutto il pc, mi chiedevo se mi convenisse lanciarmi alla ricerca di una nuova scheda video o aspettare l'anno nuovo,dato che vorrei acquistare una scheda che supporti anche le directx 10(le hd 2400 e 2600 di ati mi sembra non siano poi così superiori alla mia,ma che anzi diano un bel pò di problemi!la ati 1950 è ottima ma supporta solo le directx 9...) cosa mi consigliate di fare?è prevista a breve qualche nuova scheda video su agp di fascia medio/alta(e quindi aspettare)?o cercare una nuova già adesso(se si,quale scheda per giocare cn directx 10)? ![]() questi sono i dati del mio computer sistema operativo win xp pro(sp2), scheda madre:asus p5v 800mx cpu;pentium dual core 3,00ghz 2gb ram scheda video pny 7800 gs(overclockata) spero possiate aiutarmi!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Rimani così come sei, e metti da parte i soldi per un upgrade totale del pc più avanti per l'anno prossimo
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
concordo , anche se prenderei la scheda video a gennaio febbraio e gocherei subito a crysis
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
che spettacolo quel crysis!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
hai ragioneeee
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.