|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Da telecamera a Pc.Aiuto!!!
Salve a tutti ragazzi ;
Possiedo una telecamera Samsung vp-l800 8mm e nel pc ho una scheda tv Philips SAA7130HL Multimedia Capture Device. Ho collegato le 2 periferiche con il cavo S-Video. Il problema è che quando vado a catturare(utilizzando il programma InterVideo WinDVR 3)non si sente l'audio riesco a catturare solo il video ![]() ![]() Come devo fare??In cosa sbaglio??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
La tua telecamera non ha l'uscita IEEE1394 (FireWire)? Comunque il cavo S-Video non trasporta l'audio, solo il video.
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusami ma non sono molto pratico ;avevo una tele con porta firewire e faceva tutto in automatico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se l'audio ce l'hai solo su RCA allora devi usare uno di questi:
![]() Avendo solo il bianco ovviamente nel convertitore inserisci solo quello, poi inserisci il mini jack nell'entrata della scheda audio. Cerca nel programma che usi se c'è un'opzione per definire la sorgente audio e impostala su Line-in.
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille ci sono riuscito ;la qualità audio non è proprio il massimo;posso riuscire a migliorarla??Mi dai qualche consiglio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Boh magari è proprio così o ci sono delle opzioni all'interno del programma per la qualità dell'audio acquisito.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.