|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Sftw per stampare elenchi files...
Salve a tutti,
avrei bisogno di stampare la lista dei file contenuti in più directory e subdir (con dettagli). Qualcuno conosce un programma (anche a pagamento) che permette di farlo anche su hd molto grossi (di server) e con strutture dir/subdir molto "articolate"? Ogni aiuto è prezioso... Grazie, RobMor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Ho messo nel mio sito alla pagina download sezione utilities----->Sistema il freeware
Directory Printer 1.0 Windows 95/98/NT/2000 Questo programma permette da un dischetto, directory o da un percorso di stampare tutte le sotto directory e i file contenuti con data e informazioni.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: CAGLIARI-MILANO-GALLARATE
|
Bilancino, ti permette ad esempio di stamare anche tutto l'elenco della cartella Musica in cui ci sono inseriti gli mp3?
Ho ad esempio la possibilita di poter riprtare tutti i nomi dei file mp3 su un documento word o su un foglio excel per ordinarli ed averne così sempre una lista aggironata? Aspetto notizie. Grazie AUZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Questo programma l'ho aggiunto questa sera e non l'ho provato......
Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mille bilancino
ora lo scarico e lo provo...
sei stato gentilissimo ![]() Ciao, RobMor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bilancino, problemi
ho scaricato il file, ma quando provo ad installare mi viene fuori questo messaggio:
VIT Directoty Printer The contents of this file cannot be unpacked. The executable you are attempting to run has been corrupted. Please obtain another copy of the file, verify its integrity and try again. E' un problema mio (cioè sul mio pc) o può essere un problema del file di origine? fammi sapere... Ciao, Robmor |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io l'ho installato con win98 ed andato tutto bene comunque se c'è stato un errore in upload più tardi rimetterò il programma.
Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho rifatto upload del programma sperando di risolvere il problema comunque a me l'installazione andava a buon fine.......
Ciao
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
rj?
io usavo un programma che si chiama rjextension manager (l'avevo trovato su un cd rom di riviste per pc).
ti fa l'elenco dei file su un txt, con o senza dettagli file, con o senza subdir mk
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: CAGLIARI-MILANO-GALLARATE
|
Grazie MAx, ora mi faccio un giretto nella rete e vedo se riesco a recuperarlo. Domanda: tu lo usi ancora?
Sai se poteva farti l'elenco solo con file txt oppure anche doc o xls? Grazie ancora AUZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
contattami in privato, ti lasdcio il num di tel dell'ufficio, dove posso guardare su che rivista lo davano e quando...
la lista la fa solo in txt, ma ha parecchie opzioni che non uso per cui non ti so dire...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.