Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2007, 11:30   #1
maupap
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
[NA-CE+ SPED] FRITZ BOX router VoIP

Causa passaggio a fritzino Wireless vendo il mio fido router Fritz BOX VoIP.a 40 euro ( incluse eventuali spedizioni)

Per chi non sa di cosa si tratta riporto brevemente questa descrizione:

Il router ADSL Fritz Box è un modem-router che integra direttamente due porte voce ( ossia due prese telefoniche) per la connessione di 2 normali telefoni analogici a linee VoIP ( fino a 10 contemporaneamente). Non è necesario alcun apparato aggiuntivo.
Si presenta come un piccolo apparato da collegare via ethernet ( gestisce max 128 pc) o USB direttamente al PC e alla linea ADSL (di Unidata o di altro provider).

FRITZ!Box Fon integra in un unico dispositivo un router con modem ADSL e un centralino PBX che supporta telefoni analogici. Il modem ADSL con tecnologia VoIP (Voice over IP) può essere utilizzato sia per la telefonia via Internet che per navigare in Internet, mandare e-mail e chattare, da uno o più PC collegabili ad una porta LAN o USB. È possibile inoltre collegare FRITZ!Box Fon anche alla rete ISDN o ad una linea telefonica analogica per le chiamate in arrivo e in uscita.

Quindi permette di gestire fino a 10 linee VoIP+ 1 Analogica o digitale contemporaneamente a PC spento.

Il firmware è l'ultima versione in inglese, ma di facile utilizzo. Il modello è quello rosso.
Con il router do :
- confezione
- cavo usb
- cavo ethernet
- alimentatore ( ovviamente ...)
- driver x utilizzo in usb ( anche se è autoinstallante)

Se avete altre domande nn esitate a chiedere.

REGOLE
1) In vendita anche altrove
2) Priorità per consegne a mano
3) Evitate offerte al ribasso... se proprio ci tenete fatemele via pm; ma vi rispondo già da adesso ... no

Purtroppo non ho scontrino e non c'è garanzia residua. Ma assicuro il perfetto funzionamento

Ultima modifica di maupap : 14-03-2008 alle 10:44. Motivo: spese di spedizione gratuite
maupap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 18:20   #2
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Ciao!
Con che operatore lo utilizzavi? Come funziona il voip? fammi sapere... grazie...

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 12:57   #3
maupap
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alex23 Guarda i messaggi
Ciao!
Con che operatore lo utilizzavi? Come funziona il voip? fammi sapere... grazie...
allora fondamentalmente l'ho utilizzato con bbip ( reseller di telecom) , l'ho provato anche con Libero ADSL su telecom, Alice e Tiscali sempre senza problemi.

Anzi ti dirò da quando ho aggiornato il firmware vede la mia linea adsl ( una 1280 kbips) come una 1500 bips : non so però se dipende dal fritz oppure da eventuali lavori svolti sulla linea in quei giorni

Per quanto riguarda il Voip: sulla mia adsl da 1500 va una bomba su una linea ( ossia una linea occupata x volta) con tutti i gestori da me utilizzati : Digitale Italia, Skypho, VoipStunt, VoIpcheap ed un'altro provider pugliese di cui nn ricordo + il nome.
Due telefonate non le regge: la seconda si sente a scatti ... cmq nn si può parlare.
Invece ho provato il VoIP su Libero adsl su Telecom e tranquillamente si potevano utilizzare le due linee contemporaneamente.

Eventualmente sei interessato oppure hai altre domande da fare nn esitare
Old 18-12-2007, 12:19   #4
maupap
Senior Member

uppettino
Old 11-01-2008, 10:48   #5
maupap
Senior Member

ancora in vendita
Old 12-01-2008, 10:35   #6
Mangianastri
Senior Member

L'Avatar di Mangianastri

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
Coda 40 € spedito
Old 13-01-2008, 12:43   #7
maupap
Senior Member

al massimo posso fare 55 spedito in j+3...

ora aggiorno anche il prezzo nel primo messaggio
Old 17-01-2008, 11:11   #8
maupap
Senior Member

uppetiello
Old 28-01-2008, 08:14   #9
maupap
Senior Member

dimentico sempre di uppare quest'annuncio
Old 31-01-2008, 10:20   #10
corrma
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
ciao, qual è il modello preciso?
corrma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 12:39   #11
maupap
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da corrma Guarda i messaggi
ciao, qual è il modello preciso?
FRITZ!Box Fon modem adsl con VoIp integrato : modello con 1 ingresso ethernet ed 1 usb. ( senza wireless ovviamente).

il colore è rosso.

sufficiente o vuoi la sigla esatta?
Old 31-01-2008, 12:59   #12
corrma
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
no, basta così, grazie
corrma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 00:28   #13
Markho
Senior Member

L'Avatar di Markho

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
interessato.... quante porte lan ha? 4?

e quante porte telefoniche?
Old 03-02-2008, 10:15   #14
maupap
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Markho Guarda i messaggi
interessato.... quante porte lan ha? 4?

e quante porte telefoniche?
1 porta lan a cui ovviamente puoi connettere un hub o uno switch dal costo irrisorio ( intorno ai 15 euro) e portare le porte lan fino a 128

1 porta usb.

Porte telefoniche 2 in uscita e 1 in ingresso: ossia puoi collegare la normale linea telefonica e puoi creare due reti telefoniche separate: ossia con regole diverse.
Old 17-02-2008, 17:56   #15
maupap
Senior Member

up domenicale
Old 17-02-2008, 20:44   #16
FedMod87
Utente sospeso

L'Avatar di FedMod87

Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
coda...ho un router wireless...dici che lo posso usare in abbinato a questo e usare il fritz cm modem e il router per dare la connessione anke tramite wireless??o mi serve comperare un Access Point per fare sta roba??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ...
Accetto e uso :
FedMod87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 11:57   #17
maupap
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FedMod87 Guarda i messaggi
coda...ho un router wireless...dici che lo posso usare in abbinato a questo e usare il fritz cm modem e il router per dare la connessione anke tramite wireless??o mi serve comperare un Access Point per fare sta roba??
al massimo puoi fare così ( l'ho provato e funziona):
utilizzi il roter wireless per gestire l'adsl poi al router colleghi il fritzbox (te lo mando già configurato per l'utilizzo) come se fosse un pc con un suo indizzo ip ed a questo colleghi il tuo pc e le 2 linee telefoniche interne tue e l'eventuale linea telecozz se ce l'hai ancora
Old 19-02-2008, 17:20   #18
maupap
Senior Member

uppolooooooooo
Old 25-02-2008, 21:14   #19
maupap
Senior Member

uppy
Old 14-03-2008, 10:44   #20
maupap
Senior Member

Prezzo calato a 40 eurini

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian