|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
consiglio per scheda video con 3700+ sandiego
Salve a tutti.
La mia conf: - Ali. da 400watt con questi amperaggi: 3,3v 30A - 5v 28A - 12v 15A - Mobo: asrock 939Dual-SATA2 AGP e PCI-EX - Cpu: sandiego 3700+ - Ram: 2x512 Pc3200 ddr cas 2.5 in dual channel E' probabile che la mia vecchia scheda video mi stia lasciando, per il momento è tutto rigorosamente a default e vorrei rimanesse tale, ma sopratutto non vorrei cambiare nient'altro che la scheda video. Cosa mi consigliate? Va benissimo anche qualcosa da prendere nel mercatino dell'usato. grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Cambierei l'alimentatore che è un pò bassino, per la scheda video occhio che la tua scheda madre va solo a 4x in pci-exp.
La scheda video dipende da che uso ne fai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Uso generico, qualche film, navigo, ma ogni tanto mi faccio qualche partita a pes e con il nullDC.
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() - 1 x Future CPU Port (Supports CPU upgrade from AMD K8 939-Pin CPU to AM2 940-Pin CPU through AM2 CPU Board) - 1 x AGP8X/4X slot , 1.5V only - PCI Express x16 slot - PCI Express x1 slot - 3 x PCI slots ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, come la vedete una 6800ultra usata? e sopratutto a che prezzo?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e dai ragazzi, nessuna scheda va bene per la mia conf. senza dover cambiare per forza l'alimentatore?
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
se non vuoi cambiare alimentatore e hai uno slot pci-e 16x, una 2600 xt ddr3 potrebbe essere un'idea, visto anche il suo prezzo basso. le prestazioni poi dovrebbero essere pari ad una 6800 ultra
intel E4500 -> sapphire 4670 gddr3 512 -> 3g ddr2 667 mhz kingston -> CM eXtreme Power Plus 390W rs-390-pmsp-A3 Ultima modifica di alto : 13-12-2007 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me l'importante è non essere cpu limited e sopratutto alimentatore limited ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.