|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Vedere La Tv Sul Pc
Ciao a tutti,
Ho acquistato da poco la 3DCLUB 8800GT e la utilizzo principalmente per giocare. Ho un monitor LCD 19° Vorrei vedere la tv sul pc, ma in questo campo sono del tutto ignorante e peranto vi chiedo alcune cose: 1) Quale scheda per la visualizzazione del digitale terrestre mi consigliate? 2) Non ho il digitale terrestre in casa ma la zona dove abito è regolarmente coperta, con la scheda pci che acquisterò posso vedere la tv in modo digitale? 3) Per visualizzare la TV non vorrei utilizzare cavi si possono utilizzare chiavette o antene per la visualizzazione istantanea e stabile delle immagini? grazie matteo ![]()
Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt --------------------------------------------------- Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...... Qualcuno mi sa aiutare.......
![]()
Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt --------------------------------------------------- Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aiutoooooo...... C'è nessunooooooooo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
per vedere la tv sul pc ti basta una chiavetta usb, se ti interessa anche vedere i canali in analogico prendine una ibrida
scordati di vedere la tv con l'antennino della confezione, se vuoi vederla in maniera ottimale ci vuole il collegamento dell'antenna di casa se non sai quale prendere affidati alle marche più conosciute perchè quelle che trovi da 20 euro danno problemi se cerchi qui sul forum ci sono diverse discussioni che parlano di tv sul pc con queste chiavette una delle tante qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014715
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- Ultima modifica di teopn : 12-12-2007 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
io ti consiglio una terratec o una pinnacle
io uso questa scheda terratec http://http://www.terratec.it/prodot...gy_ht_xe.shtml pagata sui 50€ questa primavera e mi trovo molto bene l'unico consiglio che sicuramente ti do è di prendere una chiavetta che abbia il sintonizzatore sia digitale che analogico, in quanto ci sono canali che non sempre si visualizzano con il digitale (dipende dalla zona) e bisogna ricorrere l'analogico un'altra cosa che ti posso dire è che con la mia chiavetta, se collegata alla normale antenna condominiale, non vedo nulla in digitale, e malissimo con l'analogico, se invece uso la loro antennina in dotazione (è standar e la trovi sui 2€ se prendi una chiavetta senza) piazzata fuori dalla finestra il segnale è perfetto (sono molto fortunato perchè ho provato tutti e 4 i lati del palazzo e il mio è l'unico che riceve ![]() ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Un'altra soluzione potrebbe essere quella di prendere una scheda Tv interna che ti permetterebbe di fare anche da acquisizione.
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Coem scheda interna cosa mi consigli? Scalda meno rispetto alla chiavetta esterna? Vorrei visualizzare il la tv tramite digitale terrestre, se non ce l'ho in casa è un problema? La zona dove abito è coperta. Grazie Matteo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.