|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Gioco Ps3 - Consiglio
Ciao a tutti, chiedo un vostro consiglio...ho Pes2008 e Uncharted...ho 60 euro di buono spendibile da Mediawolrd, quindi vorrei prendere un altro gioco, ma sono molto indeciso....mi consigliate qualcosa? R&C non mi piace tantissimo come genere, anche se devo ancora provare la demo...idem Call Of Duty 4...non saprei proprio cosa prendere...o mi consigliate di aspettare? (posso spenderlo nei prossimi 60 giorni)...grazie a tutti per le risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
fossi in te andrei alla ricerca di resistence e motorstorm, li dovresti trovare a poco. imho 2 titoli ottimi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
HS cos'é ?
Resistance ho provato la demo, ma sono impeditissimo a giocare agli sparatutto con il controller ps3...mi ricordo ai tempi di doom e quake che su pc ero un mostro... ![]() Motorstorme ho provato la demo e mi piace un sacco...solo lo vorrei trovare a poco mentre sulla baia ancora siamo sui 30 euro con le spese di spedizione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
forse il miglior gioco che puoi prendere è HS..... non dura molto ma merita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Potresti prendere Eye of Judgement, al di là del gioco ha in bundle la telecamera per ps3, su psn ci sono poi una marea di minigiochi che la sfruttano.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vedo che Assassin's Creed non me lo consiglia nessuno...io ero orientato su quello, anche se i bug e la ripetitività mi lasciano perplesso...comunque mi pare di capire che, tolto Uncharted che già ho, non ci siano altri giochi "da non perdere"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
fermo ![]() mi ero dimenticato dell^assassino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Ti consiglio Assassin's Creed.
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Vabbé ma così non vale...ve l'ho suggerito io...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dai che scherzo...comunque assassin's lo volevo prendere prima di uncharted, ma poi i commenti entusiastici su questo titolo e invece le magagne del primo mi hanno fatto cambiare idea...anche perché ho letto di gente che si é rotta le balle e l'ha piantato lì, vista la ripetitività...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se non li hai riesumerei HS e Ninja Gaiden, nel mercato usato entrambi con 60€ dovresti portarli via.
Dai un'occhiata a folklore, molto particolare, ma non male. Non dico aC perchè già stato segnalato a ripetizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
e allora eccomi qua...io ti consiglio assolutamente FANTAVISION...è per ps2 ma se hai la 60 giga lo puoi giocare anche su ps3
![]() apparte scherzi...i titoli sono quelli già detti...unica cosa...se per puro caso ti piace il calcio uno a scelta tra pes e fifa ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho già pes2008, nel bundle della ps3..
![]() Ho provato fiducioso la demo di Fifa e mi é sembrato assolutamente molto meno giocabile di pes2008... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se non ti piace CoD4 allora Assassin!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
R&C ti consiglio di provare il demo, anche io non l'avevo considerato ma dopo aver provato il demo l'ho comprato!
![]() Heavenly Sword, Assassin's Credd ottimi giochi che si cominciano a trovare anche usati... ![]() Resistance e Motorstorm ormai si trovano anche a 20€, del mio volevano darmi solo 5€ così me lo sono tenuto, anche se non mi piace gran chè.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.