|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[ Viareggio LU ] HTC Touch Dual
Vendo questo cellulare con tutti gli accessori in scatola, che è stato regalato a mio padre e che non userà mai. la confezione è stata aperta per vedere come funziona il cellulare (scusate la mia curiosità), ma a dire la verità ancora bisogna inserici per la prima volta la sim card dentro!!!
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CONSEGNA A MANO. PREZZO 300 EURO Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Lucca
|
garanzia ???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
essendo un regalo (peraltro fatto da una ditta) non ho lo scontrino. garantisco tuttavia che non si tratta assolutamente di merce rubata.
anni addietro ho fatto la stessa cosa con un nokia 7650 con uno degli utenti in sign (non ricordo quale sinceramente, ma mi sembra Hawke) se non ti fidi senti lui. ogni anno, sotto natale me ne arriva uno......
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
principino1984 , powermian ,80mauro80, hulk64 ,~Blissard~ , Mosquita e tanti tanti altri Ultima modifica di superal : 11-12-2007 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Coda
Sarei interessato se puoi spedire e se puoi dare una limatina al prezzo hai pm grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma per ora preferirei non spedire.
limatina.... che ne dite di 280? p.s. è brandizzato tim, sulla "scocca" non presenta marchi, mentre quando si accende si vede il logo tim
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uhmmm ci penso .....
la cosa che mi fa esser dubbioso è la mancanza di garanzia
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ti capisco benissimo, anche perchè con questi oggetti può capitare benissimo che tu vada avanti per anni (come ho fatto con il noika 6600 del 2003 che ho giustamente tenuto
p.s. il nokia 6600 mi ha anche dato qualche problema: non si caricava + la batteria, anche quello era senza scontrino, ma il centro nokia me lo ha riparato senza battere ciglio, ma questo credo che dipenda dall'entità del guasto e dalla cordialità del centro assistenza OT qua a viareggio mi hanno aggiustato anche il display del 6290 dopo che gli ho detto che il cell era stato calpestato!!! tutto in garanzia!!!! veramente mitici
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non è possibile avere la garanzia tramite imei o qualcosa del genere?
la dell e credo anche la nokia fa cosi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Io sarei seriamente interessato, ma abito a milano
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sinceramente non ho occasione di venire in su. casomai se passi di qua se ne può riparlare....
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
interessato , se ti va bene 280 a mano possiamo vederci subito domanimattina a viareggio.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
OK STESA AFFARE CONCLUSO SI PUò CHIUDERE IL THREAD
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
...ma nn eravamo in trattativa??Ti ho inviato una mail stamane!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.