|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Strade dissestate
Tanto per capire, a Palermo l'80% delle strade sia in città che in periferia sono dissestate e piene di buche, a volte le buche vengono anche asfaltate male da gente incompetente che lavora solo quando ha voglia!
Ma le strade dove vivete voi sono anche così o peggio? Spero di no Cmq è una vera vergogna
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
siccome sti giorni ho avuto da fare adesso recupero..e poi non mi viene il sonno,magari se becco un 3d noioso risolvo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quì da me più o meno è vivibile....
Aneddoto: Da piccolo andavo sempre a 10.15km da casa con i mia il sabato sera per ritrovarsi con gli zii...cugini e compagnia bella Per arrivare alla casa, bisognava passare per una strada con ai bordi una bella sfilza di alberi.... E logicamente, essendo gli alberi sul ciglio, le radici sfondavan tutto il manto stradale... Bene, all'inizio della via (tornando verso casa) c'era il cartello "Strada dissestata" Io...dagli 8 ai 12 anni (se ricordo bene), tornando mezzo assonnato a casa, ho letto SEMPRE strada DISSETATA ![]() Un mega-figurone di merda quando chiesi il perchè di quel cartello ai mia...che ancora oggi mi prendono per il culo
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() Oggi ero dal veterinario per la micina e mentre attendevo guardavo un po' fuori qua e là, mi sono soffermato in 4 operai delle strade, con tanto di Lapino pale e materiale, credetemi da circa due ore questi non hanno mosso un braccio, fumavano... scherzavano ecc ecc ma senza toccare nulla, adesso cavolo dico io, ma dato che ci sono molto giovani disoccupati, questi che caxxo ci stanno a fare? E come dice il grande Totò "E io pagoo"
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
x chi è di roma la strada è la cesarina,il pezzo vicino alla telecom,se ci passate noterete che un pezzo di strada è stato riasfaltato non da molto.
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition. Ultima modifica di DANY 76 : 11-12-2007 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
qui sono tenute più che bene
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Padova tutto sommato ok, non ho mai notato gravi problemi.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.

Spero di no