|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Condividere internet con Airport
Come posso condividere con altri cpu, anche PC, con WIFI la mia connessione internet?? se faccio una rete e si connettono altri cpu, internet a loro nn funziona!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
se ricevi rete tramite collegamento LAN puoi condiverla usando airport....se invece utilizzi airport in partenza puoi condividere rete tramite LAN
non si può condividere rete tramite airport ricevendola in partenza da airport |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Cavolo... mi sembra così strano :\
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 11-12-2007 alle 08:01. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a me sembra così OVVIO !!!
Se ricevi la rete tramite AIRPORT significa che hai un ROUTER o un PC che manda il segnale Wireless... Se vuoi condividerla via AIRPORT significa che l'altro computer a cui vuoi "sparare" il segnale riceve il Wireless... Quindi perchè l'altro computer non può ricevere DIRETTAMENTE il Wireless dal ROUTER o dal 1° (ipotetico) PC ? ! ?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ricevo internet tramite cell bluetooth!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.