|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Urgentissimo!!!Problema su airis T620! Aiutatemi vi prego
Ciao a tutti!
Sono nuovo della sezione e ho da poco preso 2 Airis T620 che mi servono per acquisire le comande in un discopub che aprirò venerdi 14 e capirete dalla data che se non risolvo il problema sono guai seri! Vi chiedo gentilmente di aiutarmi e ve ne sarò eternamente grato! In poche parole ho un problema con i palmari,ossia non pingano con il pc.Questo è vitale visto che se pingano allora ho risolto il problema. I palmari sono configurati con IP fissi del tipo 192.168.1.x e sono collegati via wifi ad un apoint con ip fisso 192.168.1.245.Stessa sottorete. Il pc non ha ne firewall(quello di windows è disabilitato)ne antivirus. Il pc pinga l'AP ma non il palmare!Questo si verifica anche cambiando l'apoint e il pc Che può essere???? Aiutatemi. La cosa strana e che il palmare vede la rete wifi e si connette,ma non mi permette il collegamento con il pc!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Ho cancellato dal palmare tutte le connessioni wifi che si erano create Nelle impostazioni di connessione avevo selezionato in entrambi i casi "impostazioni ufficio" Ho attivato il wireless,messo la chiave WEP e si è collegato Ogni volta che provavo prima,vedeva l'airport,vedeva il segnale e mi dava la qualità ma una votla aperta la pagina internet nada!Ora va!
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se secondo me dipende da qualche altra cosa visto che si connette alla wifi ma non pinga.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
leggi le guide e le faq sulla wi-fi
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao.
non mi serve navigare su internet,ma connettermi al pc prima di tutto pingandolo e poi aprire una connessione del tipo 192.168.1.2:8888 tramite pocket explorer
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
se navighi vuole dire che tutti i parametri che hai messo vanno bene.....è la prova del 9 se non navighi sai che hai dei problemi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.