|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Tibet alle olimpiadi? No Grazie!
http://www.sportal.it/news/news62209.html
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
IMHO vogliono evitare "problemi" con la cina... Ma non ci fanno una gran figura...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
abbastanza vergognoso IMHO.
francamente spero che non siano sto gran che queste olimpiadi cinesi. non penso che se le meritino, onestamente.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Per quanto io possa essere pro-Tibet, non c'è nulla da eccepire a questa decisione.
Se il Tibet non è una nazione non può partecipare alle Olimpiadi, mi sembra ovvio. Sul perchè il Tibet non sia una nazione... è un altro discorso.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la decisione a termine di regolamento ci sta
per quanto riguarda le olimpiadi la penso come Lorekon. anzi, penso che non guarderò nulla in tv. spero siano un mega flop |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Queste olimpiadi sarebbe da boicottare all'istante.
La cina è un paese che non merita rispetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ubi maior minor cessat.
Se l'america decidesse che la nostra arretrata penisola non dovesse partecipare ai giochi, sarebbe la stessa cosa. Speriamo in Bush. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
C'è chi queste olimpiadi le boicotta da quando son state decise.
Per quanto faccia piacere questo interessamento per il popolo tibetano (ma poi non si riceve il Dalai Lama perchè la Cina ringhia), è bello notare quanto opportunismo umanitario venga sfoggiato con una classe che non è da poco. (Non c'è nessun riferimento ad alcun utente qui sul forum, è un discorso generale sul popolo italiano).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mi han detto che calderoli ha chiesto al Cio se puo' parteciparvi anche la padania !
C,a,z,za
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Si vabbé ma alla fine chi se ne frega se in Tibet va o meno alle olimpiadi?
![]() sinceramente credo a nessuno in Italia... Io mi concentrerei su i problemi reali dell'Italia come la criminalità o il prezzo dei carburanti...
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() non è consentito in epoca di globalizzazione. Io provo vergogna per chi ha rifiutato di incontrare il Dalai Lama sotto il ricatto cinese. Fanculo la Cina e le sue assurde pretese. Sono ignobili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Sono capace di guardare il mio orticello e quello degli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
anche nel calcio sono separati , e meglio cosi' perche' una GB unita sarebbe fortina rispetto alla mediocre inghilterra .... ![]() Ciaozoa
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() Magari una nazionale Padana starccerebbe tutti ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nel rugby l'italia fa quel che puo' , del resto in Gb hanno una tradizione rugbystica non comparabile alla nostra ( che e' poca cosa ![]() coapzpapza
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.