|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Dalai Lama usa e getta
Dalai Lama : Prima osannato da tutti i più alti politici e poi finito per
essere evitato anche dal papa. ![]() Tutto inizio perchè il dalai lama era un grande oppositore della cina comunista, e questo faceva comodo perchè "qualcuno" doveva annettersi quel grande mercato. http://www.beppegrillo.it/2007/12/free_tibet.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
... old?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
Fini fece la stessa cosa quando, da ministro degli esteri, responsabilmente non andò alla fiaccolata pro-israele organizzata da Ferrara dopo le minaccie del presidente iraniano. L'iran è uno dei primi partner commerciali dell'Italia.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Fare terra bruciata intorno ad un personaggio come il Dalai Lama, portavoce di un "movimento" che rappresenta i concetti di pace e fratellanza è ignobile, disgustoso e raccapricciante.
Ci siamo venduti l'anima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il Papa è il primo portatore del messaggio di Gesù. Credi che Gesù si sarebbe comportato in questo modo, che avrebbe messo la politica al primo posto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
"Il Dalai Lama mi ha regalato una sciarpa bianca, gli ho promesso che sarò per lui il Richard Gere italiano per la liberazione del Tibet. L’ho visto un po’ perplesso forse perchè sono più bello di Richard."
Beppe è un grande ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
da razi un giù fanno tutti pena, che vigliacchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
che schifo di mondo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.