|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Caserta][Sped] Decoder digitale terrestre telesystem m@p+ regalo
salve a tutti come da titolo vendo questo ottimo decoder digitale terrestre pari al nuovo completo di tutto, a soli 60 euro spese comprese, in + regalo scheda di acquisizione tv nuovissima della magnex ibrida digitale terrestre anch'essa con telecomando sempre incluso nel prezzo, tutto spedito in paccocelere3 con questo prezzo affare, astenersi perditemo vi spetto
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
decoder
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
decoder
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
che modello esatto è di telesystem?
acceteresti uno scambio con un hd da 160gb sata perfetto + conguaglio??
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
decoder
risposto in pvt
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
grazie della risposta in pvt ma lascio...alla prossima
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
interessa anche a me, ma quanti 3ad uguali hai aperto per questo ricevitore DDT ?
puoi farmi sapere il modello preciso? accetti pagamento posticipato? (visto i pochi post.....)
|
|
#8 |
|
Member
|
decoder
risposto
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
decoder
up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
letto, però preferirei parlarne qua
mi fai sapere il modello del decoder, stato, se con garanzia o meno, con scontrino e magari qualche foto? se li posti qui almeno la gente smette di contattatarti per lo stesso motivo..... grazie
|
|
#11 |
|
Member
|
decoder
ciao, allora il modello del decoder è ts7.3dt telesystem, ancora in garanzia, ma non ho scontrino, per le foto contattatemi in pvt e posso farle sia per il decoder che per la scheda
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
resto sempre interessato ma ribadisco il pagamento posticipato, non hai feedback, mi spiace........
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Mi accodo anche io!
|
|
#14 |
|
Member
|
decoder
ok amico, vada per il pagamento post- dimmi di dove 6 e quando saresti disponibile per ricevere la merce? poi ovviamente dovrai lasciarmi i tuoi dati, contatto msn ecc, il pagamento è tramite postepay, cmq è tutto funzionante e in ottime condizioni fammi sapere
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
decoder
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo qualche informazione, per essere un pò più chiari ed evitare inconvenienti, il decord è funzionante al 100%? niente graffi o altro? è completo di scatola, manuali e cavi? la garanzia mi hai detto che non cè, visto che non hai lo scontrino..... e per la scheda di acquisizione? chce cosa comprende?
|
|
|
#17 |
|
Member
|
ciao
ciao amico, allora io preferirei spedire anche domani, non ci sarebbero problemi, però ho avuto un interessamento da un utente di napoli te lo anticipo, quindi do precedenza a lui, ma nel caso sei il primo della coda, cmq riguardo alle iformazioni, il decoder è perfettamente funzionante con tutti i cavi ecc. se no non lo mettevo in vendita, per quanto riguarda la scheda di acquisizione tv è una magnex modello dvbt60h ibrida, nel senso che riceve sia digitale che analogico sul tuo pc fisso o portatile, anch'essa pari al nuovo e completa di tutto cavi, telecomando e antanna portatile, spero di averti dato tutte le risposte ancora ciao
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
ciao
mi accodo, con consegna a mano a caserta e sconto sul totale visto che non ci sono ss, ma intanto devo derificare bene il modello qual'è. Grazie e ciao Intanto. mi potresti per cortesia, intanto scrivere il seriale, e dirmi se e quando lo hai mai aggiornato e se va con tutte le smart card? E poi ci dai tutte le info anche a riguardo della scheda PCI? Grazie ancora
Non spedire a chi non spedisce! Ultima modifica di delvo_69 : 13-12-2007 alle 11:52. |
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
decoder
risposto in pvt
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io cmq sono interessato e pronto per inviarti i dati di spedizione.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.