|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
LIBERO ADSL2+ TUTTO INCLUSO 20MB a ROMA
Ragazzi mi appello a voi per la mia disperazione. Non avendo mai chiarimenti dai centralinisti incompetenti di Infostrada preferisco rivolgermi a voi. Tengo a chiarire che ho attivato da più di un mese la 20 mb passando dalla 4. Mi appoggio totalmente in Infostrada (ULL) questi sono i valori del mio router Linksys WAG200G:
DSL Status: Connected DSL Modulation Mode: ADSL2+ DSL Path Mode: Fast Downstream Rate: 17478 kbps Upstream Rate: 999 kbps Downstream Margin: 6 db Upstream Margin: 7 db Downstream Line Attenuation: 25 db Upstream Line Attenuation: 6.5 db Downstream Transmit Power: 0 Upstream Transmit Power: 0 -------------------------------------------------------------------------- PVC Connection Encapsulation: RFC 2516 PPPoE Multiplexing: LLC Qos: UBR Pcr Rate: 0 Scr Rate: 0 Autodetect: Disable VPI: 8 VCI: 35 Enable: Yes PVC Status: Up Lo speedtest che ho fatto ha dato questo fastidiosissimo e solito risultato ![]() Mi sono stufato di pagare una 20 mb ed andare a 4 mb come prima. Tutti quelli che hanno 20 mb fanno il testi di connessione scaricando una iso del Debian e la buttano giù a 1,7 mb al secondo. io a 500 kb! Cosa devo fare?? Nessuno mi sa dare spiegazoni e quelli di infostrada non possono fare niente come al solito! Aiutatemi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho tutto incluso 20 MB ma ora libero non riconosce più lìabbonamento dalla password ma dalla linea telefonica, perciò puoi mettere come user pure pippo o topolino, navighi ugualmente
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il passaggio è avvenuto, cioè risulta attiva la 20mega? Non credo che sia un problema di lentezza cmq, secondo me hai ancora i rubinetti a 4mega. Chiama l'assistenza tecnica, qualcosa devono fare!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
la provo che dici tu l'ho fatta, ma non cambia nulla e poi come ti dico non serve più username e password.
Il router mi indica 17 MB e mezzo, possibilie che vado ancora a 4mb?? se chiamo non mi sanno dire nulla perchè non ci capiscono niente! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Lo so che si può mettere qualsiasi cosa, ma invece di scrivere cretinate, scrivi la tua username@liberotop. Devi chiamare l'assistenza tecnica 800990100, devi dirgli che la portante è quella della 20mega, ma vai sempre a 4mega!
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ok, la user l'ho già provata ma niente. ora provo a chiamare e riferire! in genere chiamo l'803155
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
uno schifo! mi dicono che se ho la portante non è un problema loro! mi tengo i 4 mb! ma che schifo è?? possibile che non si può avere un controllo tecnico! non possono segnalare neanche il guasto sti LADRI!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Insisti, non devi lamentare la lentezza ma il fatto che sei palesemente a 4mega!!!
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
sto ormai perdendo le speranze. se gli dico che vado a 4 mega, loro vedono che ho la portante a 20 mb. quindi non aprono il guasto. ti rendi conto con chi ho a che fare? non so a chi rivolgermi! Polizia postale, garante delle comunicazioni BOH!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
chiama se hai tempo finche hai la fortuna di ricevere un persona competente ... >D (dura credo)
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Se proprio ti vedi disperato manda un fax dicendo che vuoi tornare alla 4 mega perchè non hai nessun vantaggio! vai alla stessa velocità!in quel caso con una penale di 10 euro (circa) ti riportano a 4!Io stesso volevo passare alla 20 e una centralinista mi ha detto che se non sono soddisfatto questo è l'unico modo per non pagare una penale ancora più alta...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Benevento
|
Provato a scaricare una iso debian da qui http://debian.fastweb.it/ e ci dici il massimo di velocità
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
tra i 450kb e i 500kb. parte per 2 secondi a 1,8 mb al secondo ma scende e si stabilizza subito alle velocità che ho scritto. una vera fregatura.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Benevento
|
Allora fai una cosa prova a scaricare più iso e somma tutte le velocità
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
niente da fare! si spartiscono la banda!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ma anche di notte (dopo la mezzanotte), non superi i 4 mega?
Devi insistere finchè non trovi un santo.
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
no, proprio mai. il santo l'ho trovato. mi ha rimesso la 4 mega e pace. senza farmi pagare il cambio abbonamento. sennò sarebbero state 100 euro! questi so tutti matti! Meno male che il tizio si è schifato anche lui!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.