|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[ PHP ] Impaginatore Di News...
Vorrei aggiungere una funzionalità NEWS ad un sito PHP / MySQL che sto sviluppando.
In parole povere ho una tabella su MySQL destinata a contenere le News, che per ora riporta i seguenti campi : - Titolo Della Notizia. - Data Inserimento. - Corpo. - Eventuale link di approfondimento. - Fotografia ( un link alla foto, nessun campo blob... ). Per l'amministrazione / login / inserimento-modifica-cancellazione delle News ho già fatto tutto. Chiedo se esiste già qualcosa di prefabbricato e customizzabile in PHP, per quanto riguarda la visualizzazione a livello utente, qualcosa di elegante ( graficamente buono, anche senza scomodare flash ), magari con themes intercambiabili ecc... Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Beh ma una volta create le singole funzioni che restituiscono titolo, data e corpo poi fai tutto tramite html/css richiamando le singole funzioni...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Come dire... Arrangiati...
Beh, grazie, ma forse esisteva qualcosa di più strutturato e magari già pronto all'uso... Come lo è PHPBB per i Forum, Coppermine per le Gallery ecc... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.