|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Call of Duty 4 - Modern Warfare
piccolo problemino...
quando faccio partire il multigiocatore mi compare una finestra che dice: Call of Duty 4 nn è stato terminato correttamente l'ultima volta che è stato eseguito. Desideri avviare il gioco in modalità sicura? Questa operazione è altamente consigliata: modifica le opzioni di sistema ma nn i comandi. |si| |no| |annulla| dopo aver fatto si compare: iw3mp.exe ha smesso di funzionare Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma.Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica |Chiudi programmi| dopo aver cliccato si chiude tutto e nn va niente... questo accade dopo aver reinsallato + volte il gioco...sempre per lo stesso motivo... che dite??? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: l'aquila
|
come hai risolto
![]() come hai risolto il problema ? io ho giocato la prima missione in sp e da quel momento ogni volta che avvio il gioco alla pagina dei menu si chiude ho aggiornata alla patch 1.2 e poi alla 1.3 ma con nessun risultato se hai risolto fammi sapere come ciao Domenico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
anke a me faceva!! semplicemente ho disinstallato e reinstallato cn un nuovo seriale!! nn so fino a ke punto possa aiutarvi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
l'ultima patch è la 1.4, provate con quella.
cmq quando dice così (lo fa da cod1) sempre spingere NO! i motivi per i quali salta fuori tale maschera sono: overclock tra una sessione e l'altra del gioco, dopo un crash del pc ed ogni qual volta ke si cambia un componente hardware! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il gioco è originale?
corsair TX850W - striker II extreme - intel core 2 duo E8400 - asus silent square pro - 2 x asus en9800gtx+/dk - 2 x 2GB corsair 1600 MHz DDR3 - 2 maxtor sata 250 gb in raid 0 - maxtor sata 500 gb - 2 masterizzatori dvd Lg |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.