|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Subnotebook
Ragazzi aumentano le indiscrezioni su questo prodotto ma ho bisogno di vostri pareri e consigli...
è stato detto che verrà presentato a gennaio, ma posso sperare in una data simile per l'uscita o manco morto ? perchè per natale mi stavo oper comprare il mb normale solo che quando ho visto questo qui ho subito spostato l'interesse dato il suo peso, le sue dimensioni e l'autonomia... ora: mi conviene aspettare ? quanto ? ![]() Grazie in anticipo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
il mac expo e' dal 15 al 18 gennaio mi sembra
di sicuro non c'e' niente comunque, non si sa' mai in anticipo cosa presenteranno ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer Ultima modifica di rc211v : 10-12-2007 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma di solito c'è molto dalla presentazione all'uscita sul mercato?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
può capitare che una cosa sia messa in commercio all'istante oppure che (vedi l'iPhone) ci voglia parecchio tempo.
aspetta il mac world e poi vedi.. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Temevo questa risposta ![]() infatti per me è un bel dilemma perchè alla sd c'è un offerta sul modello mediano a 1248€ con due giga a tasso zero e mi interessava ma a quanto pare... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.