|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema di BOOT con AliveNF7G-HDReady
Ciao ragazzi:
ho questa configurazione: Case con PSU 550W MB: AliveNF7G-HDReady CPU: 4800+X2 Ram 2GB HD Hitachi 160GB DVDRW: NEC 7191S UNa volta inserito il cd di Windows.. non mi fa il boot e va direttamente all'HD dicendo che non c'è il S.O. Ho cercato di cambiare sia HD che DVDRW ma niente. Un'altra cosa strana è l'alimentatore.. a volte è come se andasse in protezione e non mi permette di accendere il PC. Secondo voi da cosa deriva? Quali altre prove posso fare?! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ho anch'io questa scheda e se è quello che penso, dovresti entrare nel bios all'accensione del pc, con F2 e quindi andare a Boot (il terzultimo o penultimo a destra in alto). Premendo invio, dovresti spostare (in genere il primo è il floppy o removable, mi pare) come secondo il CdRom e quindi a seguire in basso come terzo l'hardisk. A questo punto dovrebbe partire dal CdRom (se non hai però un floppy inserito, altrimenti ti parte dal drive). Per l'altro problema non saprei dirti. Spero di esserti stato d'aiuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il mio alimentatore continua ancora a fare i capricci.. secondo me c'è qualcosa che fa corto perchè è come se andasse in protezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per il boot ho risolto.. con l'alimentatore credo che spegnendolo dall'interruttore posteriore, vada in protezione.
Grazie x l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.