|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
[CT+SPED]Scheda PCMCIA Wi-FI DLink DWL-G650+
Come da titolo vendo la seguente scheda Wi-Fi usate pochissime volte
PREZZO 15Euro P.S.: Se volete con soli 10 Euro in piu' vi do pure un muletto , in perfette condizioni e nuovo che devo togliermi senno mia madre mi fa volare di casa ( il muletto e' un AMDK6450 , con memorie , Hd , Scheda Video , Audio , Case , ali ecc ecc... insomma c'e tutto ed e pure perfetto)
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mitika Torre annunziata(na)
|
sk
ciao sono interessato,he ne dici con 20€tt spedito?ti ho aggiunto su msn
Ho concluso con Guidolz,Marcofan76,Nerocielo,poetando,ledmirage,Giankarlo,XLexX,Marshalllm,PESCEDIMARZO, Faster_Fox,Torpedo,Darios81,BrakeBroke,casacup,Ezechiele25,17,Bobosassa,ALEPH78,danispal,Ciccio1984,dragonzord,rikop,pius82 ...E la mia vendita di scarpehttp://stockscarpe.it.gg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Sono interessato al blocco, che prezzo mi fai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sto trattando con Mondoscarpe per 27 con j+3 , sn in attesa di pagamento
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mitika Torre annunziata(na)
|
pc
ho pagato stamane,in attesa del track
trattativa conclusa
Ho concluso con Guidolz,Marcofan76,Nerocielo,poetando,ledmirage,Giankarlo,XLexX,Marshalllm,PESCEDIMARZO, Faster_Fox,Torpedo,Darios81,BrakeBroke,casacup,Ezechiele25,17,Bobosassa,ALEPH78,danispal,Ciccio1984,dragonzord,rikop,pius82 ...E la mia vendita di scarpehttp://stockscarpe.it.gg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ancora aspetta che ti arrivi il pacco e sia tutto ok : lo dico per te....
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pacco con skeda e muletto inviati , tutto ok , merce nn piu disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.