|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Nintendo DS Lite, Conviene?
Ciao a tutti! Volevo chiedervi due consiglii, secondo voi vale la pena di spendere 145€ per prendersi il Nintendo DS Lite?
Io pensavo di prendermelo per natale, c'è qualche gioco che mi consigliereste di prendere assieme alla Console (Magari ditene 2 che probabilmente 2 riesco a ottenerli)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
zelda phantom hourglass
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Comunque ti consiglio caldamente Zelda che è un Super Capolavoro. Per non parlare di Trauma Center, un altro gioco che riesce a mostrarti le potenzialità del touch screen e l'originalità del gameplay. Ma anche New Super Mario Bros è da prendere(anche se si gioca in maniera classica). Però boh...io per iniziare visto che ne vuoi 2 ti dico: Zelda e New Super Mario Bros o Trauma Center e New Super Mario Bros. Ma poi in futuro vedrai che se non ne hai preso uno..sarai obbligato a prenderlo. Comunque se hai domande sui titoli, vuoi capire un po' che tipo di giochi sono,ecc. chiedi pure. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Elite Beat Agents
![]() Zelda compraloooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.