|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
giga misteriosi
salve a tutti ragazzi
ho un problema: dopo aver comprato il pc nuovo con già preinstallato vista ho installato dei programmi e degli aggiornamenti fino qui tutto aposto quello che mi lascia perplesso e solo una cosa che i giga vengono divorati, nel senso che guardando le proprietà del disco rigido mi dice che ho libero 279 gb e poi installo un qualsiasi programma magari da 100mb poi mi dice che ho disponibili 276 gb come mai? se qualcuno lo sa per piacere mi dia risposta grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
puo darsi che hai usato photoshop provando di creare un immagine immensa e poi hai chiuso mentre calcolava o roba simile? Ultima modifica di dovella : 09-12-2007 alle 21:37. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie lo stesso per la risposta comunque non è per quello il punto è che ci saranno dei file temporanei che non vengono cancellati e quindi mi spariscono i giga. ora, devo trovare il modo o qualcuno che li sappia cancellare.
grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
si appunto quei tipi di file che restano in memoria quando chiudi un applicazione, ne avevo una io con photoshop di 100 gb |
|
|
|
|
#5 |
|
|
ciao, non ti preoccupare, sono i punti di ripristino che vista crea in automatico ( lo fa senza avvertirti ) dai un occhiata tra le impostazioni dovresti trovare un buon numero di punti di ripristino
ciao |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la copia shadow del volume o punto di ripristino di default è i l15% del totale del tuo hd volume C:
tale valore si puo aumentare o diminuire , io sconsiglio di modificarlo con valori inferiori , perche ti posso garantire , che funziona molto bene |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
|
C:\Users\utente\AppData qua ci sta un sacco di spazzatura avevo 4 gb di installazioni fallite
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
|
C:\Users\utente\AppData qua ci sta un sacco di spazzatura avevo 4 gb di installazioni fallite
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
grazie a tutti adesso provo poi faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
ecco il mio consiglio:
assicurati prima di tutto che il pc ti funziona correttamente e che non ti servono i punti di ripristino fatti in precedenza automaticamente da windows. dopo di che avvia la procedura di Pulitura del disco e aspetta il termine dell'analisi. Una volta ke ti apparirà la finestra del report sull'analisi del disco, spostati nella scheda "altre opzioni". Qui andrai a cliccare su "esegui pulizia" che troverai in basso(paragrafo che parla del ripristino...). Al termine di tutto vedrai tanti giga in piu sul tuo hard disk.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.