|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Mantova
|
Installare driver video su portatile
Salve a tutti, ho provato ad aggiornare i driver della mia ati hd2600 pero mi sono accorto che in realta non mi installa un bel niente !!! MI spiego meglio, disinstallo i vecchi driver presenti sul pc, scarico i display driver aggiornati dal sito della ati. Tuttavia mi installa solo "ati install manager" e "microsoft visual c++ 2005 redistributable" niente driver video e lo stesso vale se provo a installare il ccc ovvero installa solo questi 2 programmi.
Gli unici driver che sono riuscito ad installare sono quelli gia presenti nel cd che si possono scaricare anche dal sito della asus e comprendono tutto ovvero driver video, ccc e AVIVO.. Sul sito della asus esiste anche una versione precedente di questi driver che ho provato a scaricare e non si installa ovvero anche questa installa solo "ati install manager" e "microsoft visual c++ 2005 redistributable" niente driver video e niente ccc Non sono riuscito a modificare i driver con ModTool V4 Il portatile è l'F3SA e la scheda video è una mobility radeon hd 2600.. Nessuno sa si risolve il probleba ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
credo che il fatto sia dovuto al fatto che la scheda video è per portatile ed eventualmente incompatibile con i driver per la hd2600 normale. tuttavia se la scheda video con i driver di default nn da problemi nn vedo perchè allarmarmi. se proprio vuoi vedere se i driver nuovi funzionano fatti un'altra partizione e reinstalla l'os mettendo direttamente i driver nuovi
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Mantova
|
I driver forniti con cd in effetti danno un sacco di problemi ovvero dopo circa una mezzoretta sullo schermo appaiono artefatti e il pc si spegne, altri artefatti appaiono anche durante l'esecuzioni di giochi inoltre non riesco a far funzionare programmi come 3dmark, ati tray tools, e riva tuner che richide i catalyst 7.5 mentre penso che quelli che lui mi installa siano i 7.4.. problemi di questo tipo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
strano, ma il pc è in garanzia? se si fai una bella chiamata, è proprio strano nn saprei come aiutarti mi disp
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.