|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
pana fz18, fz8 oppure??
ciao
ho trovato le pana ai seguenti prezzi fz18 - 398 euro fz8 - 266 . che ne dite?ho letto varie recensioni.ovviamente la sorella maggiore è meglio, ma pensando anche al prezzo che ne dite della minore? sarei felice lo stesso oppure la 18 è molto meglio?? oppure oltre queste, sempre nel settore bridge? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
la differenza è vero è tanta ma la sorella maggiore è tutta un'altra cosa,fatti un giro sul web anche in quel negozio on-line francesee se trovi la fz18 non avere ripensamenti e prendila.
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Tuo stesso dubbio poi alla fine ho scelto la fz18 per il grandangolo e il superzoom superiore, si trova a mano di 350€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
nessun altro mi aiuta?
tra la 8 e la 18 mi sembra di vedere, sulla carta, solo differenze di 1 megapixel (non mi preoccupa), un lcd da 2 invece che da 2.5 (sopravviverò), e lo zoom da 12 a 18x (mi basta anche 12 eh!!!). quindi oltre a questo ci sono anche differenze qualitative per quanto riguarda l'immagine della foto? se no mi conviene molto di più la 8, alla luce del risparmio che ho con questa... Ultima modifica di starscream : 12-12-2007 alle 00:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
dimentichi il grandangolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.