|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
dove collego card reader interno?
ciao,come da titolo,oggi ho preso un multicard reader interno della KEYTECK,di quelli che andrebbero al posto o sotto al lettore floppy,credevo avesse un attacco seriale piu' alimentazione come i floppy ma ha due spinotti neri sottili a 5 poli con 4 fili
sulla mia piastra madre gli unici attacchi cosi sono delle due porte usb frontali,ho provato ad attaccarlo li ma non da segni di vita,o megli funzia ma non è riconosciuto da xp premetto che ho una piastra madre vecchiotta su un p4 1.8gh non so di che marca,è un pc che uso solo per navigare in rete.esistono adattatori o in che spinotti lo devo mettere??grazie. mi scuso subito nel caso habbia sbagliato sezione,ma non sapevo dove postare.ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
guarda di solito si attaccano alle prese usb interne, hai controllato se per caso ha bisogno di alimentazione aggiuntiva? hai installato i driver?
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
non ha bisogno di alimentazione aggiuntiva,ha solo questi due spinotti neri sottili,che vanno giusto ad attaccarsi dove sono attaccate le due usb frontali,credevo fosse il suo posto quello,ma non viene visto.il cd di installazione driver mi chiama un errore perchè dice che in card reader non è presente nel sistema.... boh!grazie per l'aiuto.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
sono 2 sottili, hai provato ad invertirli nell'attacco alla scheda madre?
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Presta attenzione a come inserisci i spinotti il filo rosso va dove ci sono i 5 volt seno rischi di bruciare la scheda e si sicuro che sia la presa usb, non è la prima volta che vedo che viene collegata alla presa 1394.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
risolto,in modo moooolto artigianale,ma ho risolto.si puo' chiudere.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
ma mantieni il giusto ordine dei colori dei fili.ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
dove collego card reader interno
Ciao, scusami ancora ma come avrai ben capito non sono molto pratico
![]() Grazie mille e un caro saluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
niente,ho solo dovuto spostare la polarizzazione di due colori per non sbagliare senso alimentazione e rovinare piastra e lettore.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
il colore dei fili....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.