|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[PD] Epson R800 ancora in garanzia vendesi.
Dispongo di una Epson R800 usata 4 mesi, in condizioni impeccabili, con ancora le 8 taniche di inchiostro imballate e mai usate, in garanzia, completa di tutto, 140 euros non trattabili, qualsiasi prova. Solo Padova e dintorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Uppete.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Upping.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Opla'
![]() ![]() Per stampare le foto e' impareggiabile, fino a 5760 DPI in mode Photo RPM. E per stampare i CDs/DVDs printable e' il massimo, molto veloce e con risultati vicini all' originale (su superfici Premium o Fast Dry si ottengono i risultati migliori, se poi avete uno scanner Epson e settate entrambi su ICM mode allora la corrispondenza dei colori sara' perfetta). Ultima modifica di Yoshiyuki Tomino : 12-12-2007 alle 02:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ups.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Sono di Torino,se mi pago le spese di spedizione la mandi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao .. accidenti se te la spedisco via corriere assicurato temo che 25 euros non ti bastano ... e poi la stampante anche se imballata bene e' un po' delicatina .. sai quanti voli e scossoni si prenderebbe in viaggio? Non hai nessuno che passi per caso da ste parti? Magari posso venirti incontro in auto in autostrada, anche fino a Vicenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Non riesci magari a inserire la scatola dentro un'altra imbottita di carta appallottolata o qualcosa del genere?
Purtroppo ho difficoltà negli spostamenti perchè lavoro 6 giorni su 7 facendo i turni.. Fammi sapere Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Uhmm adesso vedo cosa posso fare ... mi interesso meglio sia per l' imballaggio che per il costo effettivo della spedizione. Casomai ti vengo incontro e per il costo della spedizione facciamo meta' a testa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Gentilissimo! Provo a vedere anche io che possibilità ci sono..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Opla'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Opla'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Opla'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
in coda se decidi di spedire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ciao ... sono molto indeciso se spedire o no ... la stampante, specie questa, e' qualcosa di delicato, e non so durante il viaggio quanti scossoni e quanti colpi potrebbe prendere ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
La stampante R800 e' stata aggiudicata oggi all' utente
Hal Deloy, il primo della lista che ne aveva fatto richiesta. Ovviamente domani mi aspetto un bel feedback positivo ![]() Verso Febbraio avro' a disposizione una montagna di hardware usato in vendita, tenuto in condizioni impeccabili .. non vi anticipo nulla, ma ci sara' da leccarsi i baffi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.