Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2007, 18:15   #1
Mr.Lollo14
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
Canon eos 620 + 2 obbiettivi +flash..

Dunque ragazzi cerco di non dilungarmi troppo anche se non so se ci riuscirò..

giusto ieri ho comprato una nikon coolpix s500,ora non avendo soldi per una reflex,e ho preso una ultracompatta,proprio perchè la posso portare ovunque nel minimo spazio,mi rimane un pò tuttavia pallosa scattare foto dove il 99% delle funzioni sono automatiche..
spulciando nell'armadio di mio padre ho trovato una canon eos 620:

con il flash in foto(speedlite 420EZ)
e due obbiettivi...un canon 35-70mm
e un sigma 35-135mm...
siccome di finanze al momento siamo a corto,ho come unica alternativa alle foto serie questa..
so che al momento (tanti anni fa..) dell'acquisto era il top di gamma,e gli obbiettivi sono due obbiettivi discreti..
la mia domanda è...
1)per fare foto c'è qualcuno che usa reflex tradizionali o si sono tutti convertiti alle reflex digitali?
2)Vel la pena fare anche foto con questa canon o sicuramente riescono meglio con la digitale coolpix s500?
3)come macchina fotografica è ancora valida o è un aborto?
4)qualcuno che la conosce che sa dirmi qualcosa in più?dato che non essendo mia non ne so molto...

speriamo di ricevere qualche risposta e non solo letture...come al solito..
Mr.Lollo14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 19:06   #2
edridil
Senior Member

L'Avatar di edridil

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
Qua trovi la scheda della macchina:
http://www.canon.com/camera-museum/c...87_eos620.html

Sembra che l'obiettivo Canon sia quello del kit.
In ogni caso ha tutto ciò ce ti serve per divertirti, questa è dell'87, io cominciai con una Zenith russa ben più vecchia, senza esposimetro ne autofocus!

L'unica seccatura è lo sviluppo + stampa, ma per cominciare va sicuramente bene!

,,,,,;;;;; [Flickr] :::: [my site] ;;;;;,,,,,
edridil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 22:23   #3
Mr.Lollo14
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
Bene grazie mille,ho ritrovato anche qualche altra cosuccia che dovrebbe essere ok...
con questa dovrei farmi delle belle basi di fotografia..
Mr.Lollo14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 23:18   #4
mino79
Senior Member

L'Avatar di mino79

Iscritto dal: Apr 2006
Città: San Bonifacio - Verona
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Lollo14 Guarda i messaggi
1)per fare foto c'è qualcuno che usa reflex tradizionali o si sono tutti convertiti alle reflex digitali?
2)Vel la pena fare anche foto con questa canon o sicuramente riescono meglio con la digitale coolpix s500?
3)come macchina fotografica è ancora valida o è un aborto?
4)qualcuno che la conosce che sa dirmi qualcosa in più?dato che non essendo mia non ne so molto...
1) eccomi quà, nessuna reflex digitale (almeno finchè le FF non costeranno 1\5 dei prezzi attuali);
2) sicuramente ne vale la pena, saranno migliori di una compattina, anche se ti dovrai "sbattere" di più;
3) è validissima; le mie hanno (circa) 7, 19, 23, 60 anni;
4) non ti so dire di +, sorry.
D70|F80|24/2,8|50/1,8|85/1,8|15-30|18-55VR|18-70|28-80|70-200/2,8|70-300|Yashica FX-3|16/2,8|19/3,8|28/2,8|50/1,7|135/2,8|200/4|300/,6|500/5,6|35-70|80-210|Kiev 88|30|45|80|150|Biottica Seagull|Canon Powershot A620|Casio EX-S500|Manfrotto 055 Pro + testa 141RC
Flickr
mino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian