|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
RM: casse Creative I-trigue L3500 2.1
vendo casse stereo per pc 2.1 Creative I-trigue 3500, + subwoofer e telecomando metallico a filo con led blu. ingressi sul telecomando per ascolto mp3 a pc spento e inserimento cuffie; tutto come nuovo. euro 40 non trattabili. Solo Roma. (zona Montesacro) Cristiano
http://www.amazon.com/gp/product/ima...&s=electronics Ultima modifica di linux72 : 10-12-2007 alle 10:26. Motivo: inserimento immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
ciao
in che condizioni sono le casse?hai foto? scontrino/fattura per garanzia? per caso capiti mai per napoli?
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
casse come nuove. no scontriono (hanno 2 anni). non passo per napoli. come già detto nel post solo a roma.
ciao e grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up giornaliero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uppino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
ciao, sarei interessato. Potresti farmi avere delle foto?
Perchè te le dai via? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ciao, le foto sono quelle pubblicate nel post (descrivono il prodotto generico e non il mio specifico). sono praticamente nuove, ma collegate ancora al pc, oggi posso fare una foto e mandartela in pvt se vuoi. le do via perche' mi hanno regalato un sintoampli AV harman kardon e colleghero' l'htpc a quello per usare le casse del dolby , quindi non posso tenere anche le creative per motivi di spazio. mi spiace perche' suonano incredibilmente bene per essere un sistema da pc (sia con musica che coi film, leggi qualche recensione per avere conferma di quanto ti ho detto)
Cristiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
ti ho mandato pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao anch'io sono interessato alle tue casse con scambio a mano,non e che in cambio ti serve qualcosa da qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626456 fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.