|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Imac 24" non riesce ad esplellere + 1 DVD sono disperato
Questo pomeriggio dopo aver preparato un DVD con Iphoto e poi iDVD finita la procedura di scrittura il MAC non riesce + a espellere il DVD. Fa i vari rumori meccanici di espulsione ma sembra che l'apertura sia ostruita cosa impossibile! Come posso fare?? Sono veramente disperato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
se hai già provato a spegnere la macchina e a riavviarla senza ottenere risultati allora mi sa che l'assistenza sarà presto tua amica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Non so che drive monti il tuo imac, ma molti hanno il forellino per l'espulsione forzata del disco (è nascosta dalla "gommina"). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Purtroppo non c'è verso di farlo uscire! H provato anche con il tuo metodo, ma nulla.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Senti l'assistenza domani, ti faranno fare delle prove. Se non esce non fare prove strane a tirarlo fuori te. Portalo in assistenza che tanto sei in garanzia (almeno credo no?)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
a me e' capitato che il cd battesse sulla cornice (si proprio cosi') e tornasse indietro, provando e riprovando e' uscito
poi me l'ha rifatto, portato in assistenza cambiato master non so' pero' se da come descrivi e' lo stesso difetto ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.