|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Iomega Ultramax 1 TB e periferica non riconosciuta
Ciao a tutti ,sono nuovo del forum, avrei un problema che non riesco ne a capire ne a risolvere:Ho un portatile Dell M90 ed ho appena acquistato il prodotto in oggetto.Come da documentazione allegata all'articolo ho formattato il prodotto in Fat32 in maniera da vedere i due dischi anche in win e vederli "in serie".La periferica a volte (1 su 20) veìiene riconosciuta quando è stata collegata al pc mentre tutte le altre volte quando la collego mi compare il mesaggio "periferica non riconosciuta" e mi chiede dei driver.Se provo ad analizzare la situazione dalla gestione HW non riscontro alcun problema sui controller ma trovo il "?" su eriferica non riconosciuta.
La cosa pazzesca è che ho già trasferito su tale HD 500 GB d materiale ma al successivo riavvio della macchina non sono riuscito a far riconoscere tale periferica dal portatile. Mi sapreste dire cosa posso fare?Ovviamente sul sito della IOmega non sono iuscito a trovare alcun workaround. Grazie mille in aticipo. Hbrown |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
|
Ci sarà un problema sulla scheda elettronica, oppure il cavo di dati all'interno del box è danneggiato.
Corsair CMPSU-400CXEU, Gigabyte H61-S2PV ,Scythe Samurai ZZ, Pentium G2030 @ 3000mhz, 6144 mb ram DDRIII 1066mhz, Western Digital Blue 250gb, Western Digital Re 1TB, Western Digital Blue 500gb, Maxtor Diamond Max 21 320gb IDE, Seagate Barracuda 10 500gb usb, Geforce 210,512mb ram DDRII pci-e 16x, Sound Blaster Live!CT4830. Masterizzatore cd/dvd Pioneer 22x, Masterizzatore cd/dvd Lg, LG Flatron F900P, Epson DX8400, Windows Xp Pro 32 bit Service Pack 3 ,Windows 7 Pro 64 bit Service Pack 1. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.