|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
problema video notebook
salve a tutti
oggi per la seconda volta all'avvio del portatile succede , dopo che si è caricato tutto, compreso la schermata xp il video mi si divide in nero e blu nn so cosa sia capitato, sono andata nel panico e ho messo il suo dvd di ripristino senza che facessi niente ho riavviato e il monitor è andato bene, oggi dopo 2 giorni che accendevo il pc , ho avviato e il prblema è successo dinuovo anche ravviando nulla, ricordandomi di quello che era successo in precedenza ho rimesso il dvd di ripristino ho riavviato e lo schermo tutto a posto. ho un hp pavilion e nn credo che devo ogni volta riavviarlo col ripristino nel lettore,. cosa succede? ![]() quale può essere il problema? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Se succede puoi provare a collegarlo a un monitor esterno quando fa quel difetto per vedere cosa si vede in quel caso? E provare a riavviare senza fare un ripristino per vedere se lo fa anche avviando windows in modalità provvisoria.
Cmq non sembra un problema fisico se va a posto col ripristino, al 99% è un difetto di windows, driver o altro software (o anche del bios eventualmente in certe situazioni) Se non è troppo, potresti elencare che cosa hai installato dopo il ripristino fino all'insorgere di quel problema? Periferiche qualsiasi oppure programmi e driver riguardanti il video.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
grazie provo a tornare indietro e vedere chi mi ha procurato il prob
può il freddo eccessivo? cmq se fosse il monitor nn dovrebbe visualizzare inizio del xp? vero? ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Però prova anche a riavviare xp in modalità provvisoria, esci da windows riavviando o spegnendo appena si è chiuso e riavviato tieni premuto F8 e scegli questa modalità di avvio nel menù che si presenta...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.