Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-12-2007, 15:33   #1
CagivaMito91
Senior Member

L'Avatar di CagivaMito91

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
[Catania+ss] Cerco Nokia N73 con scontrino ancora in garanzia

come da titolo cerco nokia n73 nero scontrinato ancora in garanzia...possibilmente cn pochi mesi di vita...prezzo giusto. nuovo costa 210 euro.
Old 09-12-2007, 20:35   #2
CNA
Senior Member

L'Avatar di CNA

Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
Nokia N95 no?
Old 09-12-2007, 20:37   #3
CagivaMito91
Senior Member

L'Avatar di CagivaMito91

Quote:
Originariamente inviato da CNA Guarda i messaggi
Nokia N95 no?
no
Old 09-12-2007, 20:41   #4
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Io ho un nokia n73 luna rossa special edition.

Scontrino di un mese fa, e quindi ovviamente in garanzia. Il telefono naturalmente è nuovissimo e nuovo costa 300euro.

Te lo posso fare a 210€.
djmatrix619 è offline  
Old 09-12-2007, 20:42   #5
CagivaMito91
Senior Member

L'Avatar di CagivaMito91

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io ho un nokia n73 luna rossa special edition.

Scontrino di un mese fa, e quindi ovviamente in garanzia. Il telefono naturalmente è nuovissimo e nuovo costa 300euro.

Te lo posso fare a 210€.
hai mp
Old 09-12-2007, 20:46   #6
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da CagivaMito91 Guarda i messaggi
hai mp
risposto!
djmatrix619 è offline  
Old 13-12-2007, 17:24   #7
ronaldinho87
Senior Member

L'Avatar di ronaldinho87

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1627196
ronaldinho87 è offline  
Old 16-12-2007, 14:57   #8
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1628336
ti interessa questo nokia n73?
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline  
Old 17-12-2007, 10:47   #9
CNA
Senior Member

L'Avatar di CNA

Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
io ho un N73 se ti inyeressa sono di catania ha corca 2 mesi di vita ed e' no brand
Old 22-12-2007, 13:23   #10
CagivaMito91
Senior Member

L'Avatar di CagivaMito91

io ho comprato da questa discussione dall'utente djmatrix619 un nokia n73 lunarossa edition, ho pagato il cell Lunedi 10 somma di 195 Euro ed eravamo rimasti con Pacco1 o Pacco3 mentre lui invece dice di aver spedito Martedi Mattina con Pacco Ordinario senza codice e nessuna ricevuta ke testimonia ke lui mi ha inviato il cell . Oggi Sabato 22 il pacco ancora nn è arrivato e l'utente non vuole collaborare ne dandomi i suoi dati per sentirci via telefono e da come mi ha fatto capire non mi vuole tornare i soldi. ora penso che c'è qualcke modo per farmi tornare i soldi dato che lui non ha nessuna testimonianza che mi ha inviato il codice non avendo ne codice spedizione ne copia modulo del mittente. quindi chiedo aiuto a voi moderatori e amministratori, io sono anche disponibile per un ulteriore Denuncia.

Ultima modifica di CagivaMito91 : 22-12-2007 alle 13:27.
CagivaMito91 è offline  
Old 22-12-2007, 13:25   #11
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da CagivaMito91 Guarda i messaggi
io ho comprato da questa discussione dall'utente djmatrix619 un nokia n73 lunarossa edition, ho pagato il cell Lunedi 10 somma di 195 Euro ed eravamo rimasti con Pacco1 o Pacco3 mentre lui invece dice di aver spedito Martedi Mattina con Pacco Ordinario senza codice e nessuna ricevuta ke testimonia ke lui mi ha inviato il cell . Oggi Sabato 22 il pacco ancora nn è arrivato e l'utente non vuole collaborare ne dandomi i suoi dati per sentirci via telefono e da come mi ha fatto capire non mi vuole tornare i soldi. ora penso che c'è qualcke modo per farmi tornare i soldi dato che lui non ha nessuna testimonianza che mi ha inviato il codice non avendo ne codice spedizione ne copia modulo del mittente. quindi chiedo aiuto a voi mod, io sono anche disponibile per un ulteriore Denuncia.
ovviamente si attendono delucidazioni da parte del venditore....
Old 22-12-2007, 14:03   #12
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Salve, eccomi qui!

Innanzitutto confermo che sono stato venditore dell'utente "CagivaMito91". E riporto la dinamica dei fatti.
Ci siamo messi d'accordo per la spedizione del cell per la somma di 195euro in privato. Il giorno dopo il versamento sono andato in posta, ma qui poi ho visto che invece del metodo di spedizione che avevamo stabilito, dopo un'osservazione del dipendente postale, mi ha spedito il pacco per una somma di 8,00 € (equivalente secondo l'utente in questione al pacco ordinario) assicurandomi il servizio.
Ora è passato tempo e il pacco non si sa come mai non arriva. Ho provato a chiamare il numero verde delle poste per cercare almeno di capire l'esatta posizione del pacco ma non c'è stato nulla da fare, in quanto non si sa il motivo del ritardo del pacco.
Questo è quanto penso.. se ho dimenticato qualcosa ditemelo pure. Comunque non penso sia giusto restituire i soldi all'utente innanzitutto perchè io il cell l'ho perso.. infatti a giorni me ne dovrebbe arrivare uno nuovo, e penso che sia giusto invece trovare un modo per far si che il pacco arrivi a destinazione, perchè non sono mai stato partecipe di una qualunque truffa da nessuna parte e nè in qualunque luogo.

A voi la parola.
djmatrix619 è offline  
Old 22-12-2007, 14:12   #13
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Salve, eccomi qui!

Innanzitutto confermo che sono stato venditore dell'utente "CagivaMito91". E riporto la dinamica dei fatti.
è questo è un inizio

Quote:
Ci siamo messi d'accordo per la spedizione del cell per la somma di 195euro in privato.
non capisco questa tua precisazione in grassetto

Quote:
Il giorno dopo il versamento sono andato in posta, ma qui poi ho visto che invece del metodo di spedizione che avevamo stabilito, dopo un'osservazione del dipendente postale, mi ha spedito il pacco per una somma di 8,00 € (equivalente secondo l'utente in questione al pacco ordinario) assicurandomi il servizio.
perdonami ma non ci ho capito mezza mazza...saresti così gentila da ripetere il tutto in lingua italiana?

Quote:
Ora è passato tempo e il pacco non si sa come mai non arriva. Ho provato a chiamare il numero verde delle poste per cercare almeno di capire l'esatta posizione del pacco ma non c'è stato nulla da fare, in quanto non si sa il motivo del ritardo del pacco.
hai spedito il pacco..??? ok...allora esiste un traking number relativo e quindi una ricevuta.....forniscila al tuo acquirente....

Quote:
Questo è quanto penso.. se ho dimenticato qualcosa ditemelo pure.
perdonami ma non credo tu abbia espresso un pensiero ma hai solo descritto ciò che è successo

Quote:
Comunque non penso sia giusto restituire i soldi all'utente innanzitutto perchè io il cell l'ho perso.. infatti a giorni me ne dovrebbe arrivare uno nuovo,
questo dovremmo capirlo assieme...

Quote:
e penso che sia giusto invece trovare un modo per far si che il pacco arrivi a destinazione,
ah beh se il modo l'hai allora mettilo in pratica....

Quote:
perchè non sono mai stato partecipe di una qualunque truffa da nessuna parte e nè in qualunque luogo.

A voi la parola.
nessuno ha mai ipotizzato o detto nulla del genere
Old 22-12-2007, 15:00   #14
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

aggiungo che ogni pacco ha il suo tracking.
solo la prioritaria non ne ha.
Se ce, dallo, se non c'è, non c'è

Alla posta ti hanno rilasciato la ricevuta no????

Cmq raga in queste situazioni rivolgetevi alla postale (non alle poste, ma alla POLIZIA POSTALE) che potrebbe chiedere all'amministratore del forum l'IP del bvenditore per risalire al luogo esatto di dove parte la connessione e rintracciare il venditore.

Ovviamente se tutto questo non si riasolve bonariamente con l'ausilio del venditore e intervento del MOD.

P.S. come hai pagato l'oggetto?
Se con postepay, ci sarà almeno un nome e cognome dell'intestatario.
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline  
Old 22-12-2007, 15:03   #15
CagivaMito91
Senior Member

L'Avatar di CagivaMito91

Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
aggiungo che ogni pacco ha il suo tracking.
solo la prioritaria non ne ha.
Se ce, dallo, se non c'è, non c'è

Alla posta ti hanno rilasciato la ricevuta no????

Cmq raga in queste situazioni rivolgetevi alla postale (non alle poste, ma alla POLIZIA POSTALE) che potrebbe chiedere all'amministratore del forum l'IP del bvenditore per risalire al luogo esatto di dove parte la connessione e rintracciare il venditore.

Ovviamente se tutto questo non si riasolve bonariamente con l'ausilio del venditore e intervento del MOD.

P.S. come hai pagato l'oggetto?
Se con postepay, ci sarà almeno un nome e cognome dell'intestatario.
si con postepay e il nome e cognome ce l'ho
cmq vediamo cosa decide l'utente perchè non mi andrebbe proprio di andare incontro a polizia postale avvocati e altro ma se il venditore nn vuole collaborare non ho altra scelta.

Ultima modifica di CagivaMito91 : 22-12-2007 alle 15:08.
CagivaMito91 è offline  
Old 22-12-2007, 15:06   #16
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

ok, eventualmente se non dovesse risolversi la cosa, vai dalla postale e nella denuncia di loro che sei in possesso di quei dati postepay

Essendo intestata la postepay presso le poste, deve corrispondere la persona,+ e codice fiscale oltre ovviamente alle generalità data di nascita luogo ecc.

Spero buon per voi che si risolva eeeeee buon natale
serpone è offline  
Old 22-12-2007, 15:08   #17
CagivaMito91
Senior Member

L'Avatar di CagivaMito91

Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
ok, eventualmente se non dovesse risolversi la cosa, vai dalla postale e nella denuncia di loro che sei in possesso di quei dati postepay

Essendo intestata la postepay presso le poste, deve corrispondere la persona,+ e codice fiscale oltre ovviamente alle generalità data di nascita luogo ecc.

Spero buon per voi che si risolva eeeeee buon natale
grazie mille vedremo come andrà avanti la cosa
Old 24-12-2007, 04:59   #18
G0ldr4k3
Senior Member

L'Avatar di G0ldr4k3

Iscritto dal: Mar 2006
guarda, sotto natale e' normale che ci siano "ritardi" penso sia comprensibile.

cio' non toglie che non tutti i pacchi hanno numero di tracking. se ha spedito "normale" e non celere o raccomandato non c'e' nulla. tu cosa avevi chiesto come spedizione?

per dirti pero'...io 2 mesi fa ho comprato 2 casse monitor da studio semi professionali da un utente in un noto e famoso sito di annunci di strumenti musicali, ho pagato su postepay, l'utente e' sparito e ha truffato anche altre persone. ho fatto la denuncia alla postale con nome e cognome. ho rivisto i soldi? no rivedro' i soldi? non credo. andra' in galera? dubito io e dubita l'ufficiale col quale ho parlato.

questo non per dire che TU sei vittima di una truffa ma per dire di aspettare un pochino, e sentire al telefono il venditore. cio non di meno stai attento e non utilizzare postepay con chi non conosci, il bonifico ci mette di piu ma almeno hai dei dati VERI. mi spiegavano infatti che c'e' tanta gente che vende cose fasulle dandoti i dati della carta di una terza persona al quale loro stanno comprando qualcosa. tu ricarichi, la terza persona prende i soldi, ignara della cosa, il farabutto compra la cosa e tu sei panato!!

postepay e' un ottimo strumento, ma con gente fidata, che conosci tu o qualche tuo amico, i nomi delle trattative gia svolte servono a quello no? se io ho trattato con X e lo hai fatto anche tu, gli chiedi come sono..... no?

in bocca al lupo!!! a venditore e compratore, dando per assunto che il pacco sia stato spedito, pregate nelle poste, che non venga "perso".

BUON NATALE!
ho trattato con: tradeinibiza-Phlmos-loperloper-anti12-kolzig12-Enghel-Mariuz81-Cippollina- intech_wetrust-Luxor83-Musicstudio-principino1984-Ares17-Paky-Schum4k3r -Elfebo1-hurricane69-desucar-Luna11-darkangelz-nicola1985-speleopippo-Taxon-Makamura-s5otto-salsero71-darpalu-mattimag-darioking90-Kappa76-Baldro-energy1959-Liveforever-Flok2000-Vishnu-Mendocino89-NEWHERO-IronHead-RitPetit-Corrado83-Dream83
G0ldr4k3 è offline  
Old 26-12-2007, 19:46   #19
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Iscritto dal: Sep 2006
hai tutta la mia solidarieta!
credo che il fulcro della questione sia capire se il venditore e in buona fede o meno

se realmente ha spedito,anke in ordinaria quasi sicuramente arrivera il cell...non si sa quando ma arrivera...
x ora e normale ke ci sia confusione e ritardi

cio nn toglie ke il venditore e stato davvero stupido a spedire un oggetto del genere in qst modo!

ma cavolo e la prima volta ke spedisci un oggetto?

pure un ragazzino sa certe cose!

fare il finto tonto d certo nn t giustifica

se davvero il cellulare si dovesse perdere sei tu il responsabile
t eri messo d accordo con l acquirenrte a spedire in j+3 o 1?
xke nn l hai fatto?
se avevi rispettato i patti allora potevo darti ragione

spero davvero le la questione s risolva x il meglio..se cosi nn fosse gi estremi x un azione legale (se i dati del venditore sn reali)ci sono tutti

ricordo ke molti utenti qui sul forum e nn solo,hanno la cattiva idea d nn assumersi responsabilita quando spedscono :non e cosi...si e responsabili a meta degli oggetti spediti.
dal momento in cui l oggetto arriva a destinazione allora il venditore puo esimersi da qst responsabilita

in bocca al lupo
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline  
Old 26-12-2007, 19:59   #20
CagivaMito91
Senior Member

L'Avatar di CagivaMito91

Quote:
Originariamente inviato da slash_83 Guarda i messaggi
hai tutta la mia solidarieta!
credo che il fulcro della questione sia capire se il venditore e in buona fede o meno

se realmente ha spedito,anke in ordinaria quasi sicuramente arrivera il cell...non si sa quando ma arrivera...
x ora e normale ke ci sia confusione e ritardi

cio nn toglie ke il venditore e stato davvero stupido a spedire un oggetto del genere in qst modo!

ma cavolo e la prima volta ke spedisci un oggetto?

pure un ragazzino sa certe cose!

fare il finto tonto d certo nn t giustifica

se davvero il cellulare si dovesse perdere sei tu il responsabile
t eri messo d accordo con l acquirenrte a spedire in j+3 o 1?
xke nn l hai fatto?
se avevi rispettato i patti allora potevo darti ragione

spero davvero le la questione s risolva x il meglio..se cosi nn fosse gi estremi x un azione legale (se i dati del venditore sn reali)ci sono tutti

ricordo ke molti utenti qui sul forum e nn solo,hanno la cattiva idea d nn assumersi responsabilita quando spedscono :non e cosi...si e responsabili a meta degli oggetti spediti.
dal momento in cui l oggetto arriva a destinazione allora il venditore puo esimersi da qst responsabilita

in bocca al lupo
djmatrix619 lunedi mattina sotto mio consiglio è andato alla posta per chiedere informazioni su ke fine ha fatto il pacco col cell....lui mi ha comunicato ke il paccco nn è mai partito per problemi della posta e mi ha promesso ke domani mattina spediva con pacco1 e mi forniva subito il codice.
il fatto ke il pacco nn è mai partito dalla posta per problemi loro nn ci credo molto xkè la posta doveva avvertire cmq sabato mattina poste permettendo dovrebbe arrivarmi il cell e per questo accaduto farò finta di niente.
vi farò sapere
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian