|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
cosa fare??
salve a tutti io ho una nvidia geforce 7300 gt con ultimi driver!
e diversi problemi a cui non mi do spiegazione. 1.: in giochi come crashday o constantine vedo le texture bianche!! 2.: provando quake 1 con opengl mi da problemi di anisotropico o antialias, non saprei. comunque vedo male le texture. quasi come sfoucate, se non ci vado vicino. senza opengl vedo bene. 3.: ho fatto dei test con 3dmark 06 e ho riscontrato che senza alcun filtro vedo bene, se metto i due filtri vedo male (sfuocato), a meno che non aumenti al massimo il valore lod bias. che non so proprio cosa sia. 4.: facendo i test con dxdiag del direct3D sia con le directx7 8 e 9 vedod il cubo che invece di roteare normalmente gira ad una velocità inimmaginabile!! gira velocissimo!!! vi prego aiutatemi se potete perche sto impazzendo.
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
prova...
alle volte quando carichi i driver da eseguibile, ti dà questo tipo di problema. prova ascaricare i driver da qua http://www.nvidia.it/object/winxp_163.75_it.html e invece di fare un'installazione automatica, estrai il contenuto del file in una cartella (credo che ne crei lui una automaticamente in C:\), poi fai un'installazione manuale solo dei driver senza installare nient'altro.....il 70% delle volte si risolve il problema!
Desktop: ASUS® P5D-LE, Intel® Core 2 Quad E6600, 3GB DDRII Kingston® 667MHz, ATI® Radeon® HD2900 Pro 1GB, 2*500GB Maxtor® Internal Drive Diamond 21 SATAII, LG® LightScribe DVD-RW DL, Microsoft® Windows® XP Professional SP2 Laptop: Acer® Aspire 9800, Intel® Core 2 Duo, 2*100GB SATA HDD, nVidia GEforce 7300 128MB, 2*1GB DDRII, Microsoft® Windows® Vista Home Premium Server: Intel® Pentium III, ASrock® Motherboard, 2GB DDR, Microsoft® Windows® Server 2003 Standard Edition |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
thanks
Quote:
non ci avevo pensato o per lo meno dopo non potrei piu usare i settaggi del pannello esempio x l'overclocking ma cmq se dici che non mi serve allora faro cm dici tu. grazie mille. cmq ti faccio sapere.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.