|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
consiglio NOTEBOOK con HDMI !?!?!
NOTEBOOK--->HDMI----->TV LCD HD READY !!!
Ciao! ho visto l'ACER 5920G 302G16MI INTEL T7300 4MB CACHE/ NVIDIA 8600M GS/ 2GB RAM / 160GB HD/ HDMI !!! A 799EURO. vorrei un consiglio urgente , dato ch sto valutando l'acquisto dell'ACER 5920g quello però che ha l'uscita HDMI ... vorrei ora però sapere posso sfruttare questa uscita collegandola alla mia tv lcd 32" di casa , usandola cosi come monitor?? o per veder i dvd o film dal mio portatile? dato che con la normale DVI non posso portare i segnali audio ... qeusto nuovo standard è plug and play? ciòè la posso attaccare come una usb? ma andrà a sostituire le usb in future? dato che trasporta tutto (audio e video insieme) ? è urgente perchè questo potrebbe condizionare la scelta del mio portatile... grazie ciao!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Proprio nessuno ha sfruttato l'uscita HDMI del proprio notebook ? ;-)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
a nessuno interessa l'hdmi .. ehehehe ;-)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se è quello da wellcome ha la scheda 8600GT non GS!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La serie fz della sony vaio ha l'uscita hdmi
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
anche i dell inspiron e gli hp mi pare....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
forse dovreste rileggere la sua domanda........"posso sfruttare questa uscita collegandola alla mia tv lcd 32" di casa , usandola cosi come monitor?? "
mica ha chiesto quali notebook hanno l'hdmi............. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazie ragazzi!"
ma cmq vorrei saper a parte i pc che supportano l'hdmi.... 1) esempio tutti questi nuovi HP hanno l'hdmi??? 2) ho intanto bloccato un super portatile!!! ( solo 800 euro!!!!!!!!! ) acer 5920G 302g16MI t7700, geforce 8600gs !!! 2 gb ram, 160gb hd, HDMI !!!! ma con questo posso usar il mio TV LCD SAMSUNG 32" come un grosso MONITOR??? a me servirebbe l'hdmi per sfruttare tutto audio e video sulla mia tv lcd... ste hdmi 1.2 1.3 2.0.... cosa siginifica ora???????? il mio acer cosa ha di questo???????? voglio pareri sul campo di chi ha provato e con quale notebook ha provato a far questo!!! grazie a presto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.