|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
MI AIUTATE A SCEGLIERE UN NAVIGATORE??
ciao a tutti!
![]() voglio comprare un navigatore satellitare su eBay... il problema è che non sono esperta in materia quindi non vorrei farmi fregare!!! ![]() vi dico che cosa cerco: - navigatore facile da usare - con italia (se avesse anche europa sarebbe il top però forse è chiedere troppo considerato il mio limitatissimo budget!!!! -ecco perchè eBay!!-) - touchscreen - possibilmente con mp3 - che la batteria non muore dopo 1 ora!!!! (viaggio spesso quindi..) - con lo schermo ben visibile e chiaro - possibilmente utilizzabile anche a piedi - magari altre cose + importanti a cui (data la mia ignoranza in materia!!) non ho pensato... come il sistema sisfar.. no forse il nome è diverso però finiscr con III !!!!! ![]() vi scrivo con'ho trovato fin' ora in offerta: 1)Navigatore Satellitare GPS Mio C250 Mp3 Plus Digiwalker 2)TOMTOM ONE ITALIA GPS V3 3)NAVIGATORE GPS Mitac Mio C250 ITALIA 4)PALMARE -NAVIGATORE MIO 168 5)NAVIGATORE ACER P630 MAPPE ITALIA ED EUROPA NUOVO 6)Navigatore SKYWAY 3560 ULTRA - nuovo, imballato 7)HP IPAQ HW6915 PALMARE CELLULARE CON NAVIGATORE GPS 8)NAVIGATORE GPS BECKER TRAFFIC ASSIST HIGH SPEED II7988 aspetto i vostri preziosissimi pareri!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi ricollegerò stasera tardi o domani mattina....
spero di trovare qualche vostro aiutino!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
1)Navigatore Satellitare GPS Mio C250 Mp3 Plus Digiwalker
ha le mappe aggiornate a gennaio 2006 ti consiglio di non spendere più di 75 euro. (ovviamente puoi comprarle) 2)TOMTOM ONE ITALIA GPS V3 è senza slot SD, sconsiglio vivamente 3)NAVIGATORE GPS Mitac Mio C250 ITALIA penso che abbia anche questo le mappe vecchie. (ovviamente puoi comprarle) 4)PALMARE -NAVIGATORE MIO 168 5)NAVIGATORE ACER P630 MAPPE ITALIA ED EUROPA NUOVO 6)Navigatore SKYWAY 3560 ULTRA - nuovo, imballato 7)HP IPAQ HW6915 PALMARE CELLULARE CON NAVIGATORE GPS 8)NAVIGATORE GPS BECKER TRAFFIC ASSIST HIGH SPEED II7988 gli altri non li conosco. Quelli della miotech come quelli della TT hanno un software intuibile. anche garmin ha un buon software. ti consiglio di farti un giro su trovaprezzi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.