Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2007, 06:36   #1
sestrin82
Member

L'Avatar di sestrin82

Iscritto dal: Jun 2006
Azureus, Transmission.... Big Problem

Come da Titolo ho un problema a scaricare con i Torrent. La porta del router è aperta, come lo è sempre stata, se faccio il test questo risulta ok; ma nonostante ciò non riesco a scaricare niente, se non qualche B/s ogni tanto. Come mai?? Fino a 10 gg fa andava tutto ok!! Ho provato anche Transmission ma succede la stessa cosa
sestrin82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 07:38   #2
beppuz79
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da sestrin82 Guarda i messaggi
Come da Titolo ho un problema a scaricare con i Torrent. La porta del router è aperta, come lo è sempre stata, se faccio il test questo risulta ok; ma nonostante ciò non riesco a scaricare niente, se non qualche B/s ogni tanto. Come mai?? Fino a 10 gg fa andava tutto ok!! Ho provato anche Transmission ma succede la stessa cosa
filtri p2p... hai tele2 o libero? se si, è quello il problema.
beppuz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 08:52   #3
sestrin82
Member

L'Avatar di sestrin82

Quote:
Originariamente inviato da beppuz79 Guarda i messaggi
filtri p2p... hai tele2 o libero? se si, è quello il problema.
Libero, ma fino a 10 gg fa andava tutto bene!!
Come faccio a risolverla?
Old 09-12-2007, 20:49   #4
sestrin82
Member

L'Avatar di sestrin82

Quote:
Libero, ma fino a 10 gg fa andava tutto bene!!
Come faccio a risolverla?
Mi sono un po' informato questo pomeriggio.... ebbene è uno scandalo!! Ci limitano il traffico, e lo ammettono pure!! Avete capito come fanno ad aumentare il limite della banda con le nuove offerte??? Limitando il traffico P2p, che notoriamente utilizza quasi tutta la banda disponibile, MA PAGATA dall'UTENTE!! e nel mio caso 30 euro al mese!!! io non pago 30 euro al mese per navigare ogni tanto e leggermi la mail!!!
Scusate lo sfogo ma sono Inviperito...
se qualcuno ha qualche novità in merito, batta un colpo...
Old 09-12-2007, 22:39   #5
CuccCri
Senior Member

L'Avatar di CuccCri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Per ora Telecom non limita la banda....oppure passi ad operatori adsl tipo NGI che addirittura la banda te la garantiscono (ovviamente si fanno pagare di più).

Libero...è scandaloso come provider, Tele2 anche peggio. Ovvio qualcuno si può trovare bene ma ho letto più lamentele che persone contente.
Old 09-12-2007, 23:42   #6
st3fan0l0ng0
Senior Member

L'Avatar di st3fan0l0ng0

Città: Padova
Quote:
Mi sono un po' informato questo pomeriggio.... ebbene è uno scandalo!! Ci limitano il traffico, e lo ammettono pure!! Avete capito come fanno ad aumentare il limite della banda con le nuove offerte??? Limitando il traffico P2p, che notoriamente utilizza quasi tutta la banda disponibile, MA PAGATA dall'UTENTE!! e nel mio caso 30 euro al mese!!! io non pago 30 euro al mese per navigare ogni tanto e leggermi la mail!!!
Scusate lo sfogo ma sono Inviperito...
se qualcuno ha qualche novità in merito, batta un colpo...
è un scandalo! anzi è un schifo!!!!

anchio essendo utente tele2 ho lo stesso problema...voglio essere ottimista e secondo me si troverà il modo di evitare questi filtri..
st3fan0l0ng0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 00:01   #7
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
ora in francia i provider ti staccano del tutto internet se ti beccano a scaricare roba illegale… mi sa che la tendenza è quella
Old 10-12-2007, 01:13   #8
thecursedfly
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
in belgio dove vivo io hanno trovato un altro modo:
la banda é garantita e non hai alcun problema con internet; peró hai 10-15 GB di traffico al mese
come superi il limite di download, o hai la banda limitata, o paghi in più (nell'ordine di 1€/GB), o un mix dei due

difficilissimo qua trovare un operatore che non metta limiti di traffico mensile (immaginate che fine fanno coloro che sono abituati a scaricare molti&grossi files legalmente/illegalmente ), e, nel caso, che ti permetta di non avere la linea telefonica fissa (che non mi interessa)

ps. e il prezzo mensile si aggira comunque sui 30-40 euro

Ultima modifica di thecursedfly : 10-12-2007 alle 01:15.
thecursedfly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 02:53   #9
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da thecursedfly Guarda i messaggi
come superi il limite di download, o hai la banda limitata, o paghi in più (nell'ordine di 1€/GB), o un mix dei due
Bè 1euro/gb resta comunque conveniente rispetto a comprare circa 200-300canzoni o un film o 5-6puntate della serie tv preferita in lingua originale...non mi sembra un granchè come deterrente
(premesso che la pirateria è assolutamente deprecabile)
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 09:06   #10
panocia
Senior Member

L'Avatar di panocia

Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
Conviene darsi da fare allora, fin che si può!
Old 10-12-2007, 22:43   #11
panocia
Senior Member

L'Avatar di panocia

Ma no, la pacchia non potrà mai finire...
Un tempo si trovavano gli mp3 cercando dirattamente con un motore di ricerca, poi fu napster. Ce l'hanno chiuso e abbiamo usato imesh, poi morpheus, winmx, poi kazaa, poi il mulo, poi ci hanno chiuso i donkey server ma usiamo la rete kad, poi bittorrent e in mezzo molti altri che non mi ricordo il nome.

Se non sbaglio adesso le nuove versioni del mulo cifrano il raffico in modo che mamma telecom non riesca a distinguerlo dal normale traffico dati.

Se chiuderanno ancora basterà aspettare un po' di tempo e la soluzione arriverà.
Old 10-12-2007, 22:50   #12
st3fan0l0ng0
Senior Member

L'Avatar di st3fan0l0ng0

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da panocia Guarda i messaggi
Ma no, la pacchia non potrà mai finire...
Un tempo si trovavano gli mp3 cercando dirattamente con un motore di ricerca, poi fu napster. Ce l'hanno chiuso e abbiamo usato imesh, poi morpheus, winmx, poi kazaa, poi il mulo, poi ci hanno chiuso i donkey server ma usiamo la rete kad, poi bittorrent e in mezzo molti altri che non mi ricordo il nome.

Se non sbaglio adesso le nuove versioni del mulo cifrano il raffico in modo che mamma telecom non riesca a distinguerlo dal normale traffico dati.

Se chiuderanno ancora basterà aspettare un po' di tempo e la soluzione arriverà.
esatto anchio la penso così...questo è un periodo di cambiamenti ed è facile vedere tutto nero, ma la soluzione si troverà anche questa volta..almeno spero
st3fan0l0ng0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 09:11   #13
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Premesso che è meglio comprarsela la musica, io è da qualche mese che non scarico più nulla, ma mi hanno limitato la banda comunque. A loro risulta che ho ancora la 4 mb ma non vado più a 4mb effettivi come prima, bensì 1,2 mb quando va bene. Che schifo che mi fanno.
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 09:16   #14
borgoz
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Premesso che è meglio comprarsela la musica, io è da qualche mese che non scarico più nulla, ma mi hanno limitato la banda comunque. A loro risulta che ho ancora la 4 mb ma non vado più a 4mb effettivi come prima, bensì 1,2 mb quando va bene. Che schifo che mi fanno.

La velocità di 4MB che ti è stata promessa era semplicemente una pubblicità senza valore. Sul contratto che hai sottoscritto c'è chiaramento evidenziato che NON HAI una velocità garantita.

Se ti interessava avere una velocità garantita NON dovevi sottoscrivere questi contratti basati su offerte fatte per far abboccare gli sprovveduti.
Old 11-12-2007, 09:20   #15
panocia
Senior Member

L'Avatar di panocia

Cmq anch'io avevo 2 MB con alice e ho sempre scaricato file (non p2p) a 256 KB al secondo, quindi al massimo della velocità. Adesso che hanno cominciato a portare le linee a 7 Mega scarico a non più di 80 KB/secondo.
Una schifezza. Per dire neanche un filmato su youtube in diretta non riesco a vedermi. Devo aspettare che si carichi.

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian