|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Come ottimizzare il backup dei file e SO windows?
Ciao.
In questi ultimi anni ne ho visti tanti di sistemi per effetture backup dei dati e sistemi operativi e di altri sistemi ne ho sentito parlare, ma nessuno di questi a mio avviso veramente efficace: fra questi cito il creare l'immagine con il Norton Ghost, il comprimere i file con Winzip (o Winrar) o lanciare copie dei file con dei bat. Quello che cerco io è un sistema per effettuare facilmente la copia di tutto l'hard disk, dati e sistema operativo Windows, su hard disk esterno. L'operazione deve essere effettuata a PC acceso (possibilmente) e deve creare dei file divisibili in modo da poter essere masterizzati su DVD. Con questi DVD creati si dovrebbe in caso di guasto, a scelta poter ricreare l'hard disk tale e quale oppure estrapolare solamente i dati che servono. Questi dati salvati dovrebbero essere compressi e crittografati per avere un minimo di sicurezza. Esiste qualche procedura o software che faccia questo o tutt'al più che vi si avvicini? Voi come fate a fare i vostri backup? Grazie mille __________________ regalo natale, nuovo forum automobile, idee regalo per uomo, guida programma divx dvd |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve a tutti,
Cercate su google la domanda posta da ghisirds su questo topic http://www.google.it/search?q=Come+o...ient=firefox-a Esatto, la pone su decine di forum ![]() La pone anche sul suo sito personale che in maniera subdola ha inserito nel testo del messaggio (poteva metterlo in firma ma non avrebbe ottenuto i backlink dei bot dei motori di ricerca) Poi che fa, vi copia le risposte date su questo (e su altri forum) forum e le riporta nell'analogo topic del suo sito. Il problema (l'ennesimo) è che la vostra risposta copiata viene attribuita ad un utente fake con nome a volte simile a quello vostro. Vi fa perdere tempo perchè delle domande che pone sul forum non gliene importa nulla Vi ruba le risposte e le attribuisce a dei fake Consiglio la lettura di questo topic che spiega il giochetto di ghisirds http://www.tutti-per-uno.org/no-fly-...-un-forum.html Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
E smettiamo con sta storia che non è vera.
In passato ho commesso qualche errore, e vero, ma ora i post non vengono copiati, e non è reato postare su più forum, specialmente quando le soluzioni non si trovano. Spero che i moderatori non diano voce a sti individui. Ciao |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Non è vero che metti i link nel testo mascherandoli da firma? |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Quando mi viene espliciatamente chiesto di non metterli li, non ce li metto. Ma visto che alla fine è uguale, li metto così perchè me viene comodo e li cambio più facilmente.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.