|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
CHIAVE DI RETE Wpa SU UN MODEM VoIP D-LINK DVA-G3340S
Ciao
Cerco qualcuno che mi possa aiutare nell'impostare una protezione WPA sulla mia rete. Ho cercato di configurare una chiave WPA sul modem D-Link DVA-G3340S di Infostrada. Ho seguito tutte le istruzioni riportate sulla guida Rapida del Modem (ossia spuntando WPA ho inserito la chiave in corrispondenza della voce PSK string). Ho cliccato su apply e ho spento e riacceso il modem. Ho riprovato più volte anche riavviando il pc. Tuttavia il computer mi rileva ancora una rete wireless senza protezione. Non solo: se rivado nelle impostazioni del modem ricompare nuovamente l'impostazione di default senza protezione. C'è un'altra alternativa oppure ho un problema col modem nello specifico? |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
thread ufficiale per le reti ad infrastructure...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
spero abbia risolto roberta80 dal 08-12-2007 che porcheria di IAD VoIP quello di Libero
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Dopo che o risposto, mi sono accorto quando era stato inserito il messaggio di roberta .
Bhe a mal partito se non ha risolto quella che o dato e' la soluzione , altrimenti potra' servire a qualcun altro . |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: italy\toscana\pistoia
|
braf.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.