|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema Asus X53S
Sera a tutti ho comprato oggi un pc notebook Asus X53S chiaramente ha già istallato windows vista home premium ma il vista non mi è mai piaciuto e vorrei mettere windows xp premetto che ho fatto tutto per quanto riguarda la guida di RIPE il cd è anche funzionante ma comunque non riconosce nessuna periferica e mi dice che non cè nesun floppy istallato per caricare i driver OEM per i dischi sata potete dirmi come faccio a caricare i driver? e quelli che ho li ho presi dalla guida di RIPE non so se per il mio notebook vanno bene grazie
Ultima modifica di Smemonet™ : 09-12-2007 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
finalmente dopo due giorni ci sono riuscito
ho smontato tutto il pc ed ho preso hd e lo montato vicino al pc desktop con partition magic ho tolto tutte quelle partizioni che creano con vista ed ho formattato tutto poi lo fatto partire ha da solo come master dal pc desktop ed ho fatto normale istallazione di xp ho fatto istallare i file di istallazione poi ho kiuso il pc ho smontato hd e lo rimesso al portatile una volta avviato ha completato istallazione del sistema operativo ora devo fare il resto del lavoro trovare i driver Ultima modifica di Smemonet™ : 09-12-2007 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ASUS X53S
Quote:
Ho visto che hai un ASUS X53S che stavo valutando di comprare. Volevo sapere se ti ha sempre lavorato bene o se hai avuto problemi di qualche tipo. Premetto che io non sarei smanettone come te e ci lascerei Vista su (se me lo danno con quello come penso...). GRAZIE! Ska |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ho trovato un facile guida su come installare Windows XP su Asus X53S e tutti i driver sono disponibili per il download. Ho pensato che potrebbe aiutare qualcuno.
http://www.technoish.com/drivers/asu...ll-xp-drivers/ |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bari
|
Quote:
Stavo impazzendo per trovare i drivers! Grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Grazie infinite...
mi torneranno utili in futuro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.

ho smontato tutto il pc ed ho preso hd e lo montato vicino al pc desktop con partition magic ho tolto tutte quelle partizioni che creano con vista ed ho formattato tutto poi lo fatto partire ha da solo come master dal pc desktop ed ho fatto normale istallazione di xp ho fatto istallare i file di istallazione poi ho kiuso il pc ho smontato hd e lo rimesso al portatile una volta avviato ha completato istallazione del sistema operativo ora devo fare il resto del lavoro trovare i driver