|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: ravenna
|
problemi con i dvd double layer
Ciao a tutti, sono fresco fresco di iscrizione, e vorrei sottoporvi questo problema.
Devo doppiare alcuni dvd subacquei che ha fatto un mio amico nel nostro ultimo viaggio che abbiamo fatto assieme,e ho deciso di mettere i due filmati in un unico dvd d/l, però , ecco il primo problema. il primo d/l che ho masterizzato non riesco a leggerlo su nessun lettore, nonostante il programma ( nero 7 premium ) mi da il messaggio di masterizzazione avvenuta correttamente. IL secondo d/l invece me lo legge solo il lettore della sala ,ma alcune volte pure lui mi dice che il disco non è compatibile. Sbaglio qualcosa ? devo cambiare programma di masterizzazione ? Potete darmi un consiglio, visto che oltre ad altri filmati vorrei mettere anche le tantissime foto che ho fatto sia fuori che sott'acqua nei dvd d/l' grazie a tutti. red sniper |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
che metodo hai usato per eseguire la masterizzazione?
Diretto da dvd a dvd ecc...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Che supporto hai utilizzato? A me è capitato spesso con DL di dubbia qualità di ottenere copie non funzionanti. Ora scrivo solo Verbatim e i problemi si sono ridotti quasi a zero.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
ciao e grazieper avermi risposto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.