|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Esperto scheda nVidia ? aiutooo...
problema per qualche mago dei settaggi o
delle schede, portatile con scheda nVidia che 8 volte su 10 (quindi quasi sempre!) quando cancello un file, rimane sullo schermo! ma se poi clicco con il dx del mouse e faccio AGGIORNA detto file appena cancellato sparisce! scheda del portatile go7200 256 Mb Risoluz. MAX 1280 x 800 pixel Colore: elevata 32 bit impost dpi: 96 DPI Aggiornamento schermo: 60 Hz (valore NON modificabile !) ho anche installato i due nuovi aggiornamenti per questa scheda del produttore ma nulla, rimane sto problema! Come mai? cosa fare per eliminare sto fatto che cancellando un file , "rimane" ancora sullo schermo anche se in realta facendo AGGIORNA si vede che e' stato cancellato? aiuto p.s. e' vero che essendo una scheda fornita al produttore del mio pc , eventuale aggior namento della stessa NON lo trovo nel sito nVidia ma SOLO nel sito del produttore HP del mio computer ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ps si.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
re
non sono espeero e se chiedo qui!
allora che problema e' ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Come ti ha già detto hal la scheda video nn centra nulla ,il problema, è una malfunzione del sistema operativo,prova a fare un ripristino col cd di windows.(nn ti cancella i software che hai installato)
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.