|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
informazioni su asiago cercasi
qualcuno sà se c'è la stazione ferroviaria?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
edit: qualcuno mi sà dire qual'è la stazione + vicina ad asiago? dato che mi sà non ci sia proprio ad asiago >_< Ultima modifica di CGman : 07-12-2007 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
parli di questo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la più vicina è schio, più su la ferrovia non mi pare che vada
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Sicuro si, da Schio ad Asiago ci sono 20km in linea d'aria e 1000m di dislivello, il treno così in salita non ci va...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Asiago è anche un centro d'interesse turistico, quindi collegamenti ci saranno di sicuro...
Io però sto a Roma, quindi non so dirti quali aziende di trasporto pubblico operino de quelle parti.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
sò che è un centro turistico asd devo andare a fare il cuoco lì XD
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
da thiene (una fermata della linea vicenza-schio) so che ci sono gli autobus che vanno su ad asiago (per info, qui ), ma sicuramente c'è un autobus che arriva fino a schio, basta che fai una ricerca nel sito che ti ho linkato
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
non sono come siano messi a livello di trasporti, so solo che ci andai 2 anni fa e mangiai un ottimo piatto di salsiccia alla brace, polenta alla brace funghi e asiago
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o se no..boh, ci sarebbe anche la stazione ferroviaria di bassano (se vieni da padova), però poi da lì non so come si possa arrivare ad asiago..
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
Ciao,
la linea ferroviaria che collegava asiago a schio è stata danneggiata nella seconda guerra mondiale e poco dopo dismessa..... Come ti dicevano, devi arrivare a Vicenza, ma invece di fare Schio-Asiago, che risulterebbero comunque 2 ore di viaggio+ coincidenze, ti consiglio di prendere la corriera da Vicenza, tra l'altro la stazione è affiancata a quella dei treni. Qui trovi gli orari: http://www.ftv.vi.it/a_26_IT_26_2.asp
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.

no del paese cerca google earth