|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
dubbio acquisizione con S/V
Ciao a tutti.. a causa del non funzionamento della mia videocamera con uscita firewire dovrei acquisire dei filmati con un'altra videocamera che però ha uscite RCA O SUPER VIDEO e non firewire...quando provo ad acquisire però con il programma specifico NeoDVD standard della skeda di acquisizione mi da l'opportunità di acqusire solo o in mpeg1 o in mpeg2..ma dovrei farlo in avi!!
poi provo col windows movie maker e anche quello non mi da l'opportunità di acquisire in avi..c'è qualke settaggio ke potrebbe salvarmi oppure con questi tipi di uscite è proprio così e nn posso farci nulla?PLEASE è URGENTE!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Quale scheda di acquisizione ???
Se l'altra videocamera è una mini DV deve necessariamente avere l'uscita FIREWIRE, CERCALA a volte la nascondono bene, Ultima modifica di Peppino.M : 07-12-2007 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no no calcola è una cosa davvero atipica....questa videocamera registra in mini dv e per acqusire ha una sorta di BASE sulla quale devi porre la video camera. Su questa base ci sono gli attacchi rca e il super video...ma firewire neanke a parlarne....l'altra skeda di acquisizione oltre alla mia skeda video è una TX HOLLYWOOD che ha supervidoe e composito...ti ho detto purtroppo sta videocamera il firewire nn ce lha....che faccio????nn voglio perdite di qualità è per un lavoro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Se è urgente e vai di fretta non perdere tempo sul forum , procurati un'altra telecamera che abbia la FIREWIRE penso sia la migliore soluzione.
Ciao Pino NA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Se stai dalle mie parti , passa di quà ti calo il paniere con la mia SONY che legge pure il DVCAM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
guarda sto facendo gli ultimi tentativi...dopodichè andrò alla ricerca di qualcuno ke mi presterà la videocamera con relativa firewire..purtroppo poi diventa una questione di principio!!!cmq grazie per la disponibilità!!
Veronica |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ehehhee no purtroppo sto a roma!!!altrimenti con l'urgenza che ho passavo sul serio!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ok forse ce lho fatta sai???sto acquisendo con studio 8..(e chi se lo sarebbe mai aspettato??) e mi dice ke il formato sarà avi...fiùùùù meno male!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Meglio così !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.