|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Necessito di consiglio per l'acquisto di un navigatore
Salve a tutti.
Ho deciso di comprare un navigatore satellitare. Però vorrei qualche consiglio su quale modello acquistare. Questi sono i requisiti che cerco: - spesa massimo 300 euro - TMC - Bluetooth - Autovelox - Mp3 - Indicatore della velocità (sbaglio o sono ben pochi a dirti a quanto stai andando?) - slot memoria espandibile Questo è quanto. La mappa mi basta che abbia l'Italia per il momento. Attendo vostri consigli. Accetto consigli anche su navigatori che non hanno tutte quelle caratteristiche, ma che secondo voi meritano. Ultima modifica di steve_zissou : 07-12-2007 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ti consiglio di leggere altri 3d di questa sezione, vedrai che qualche idea riuscirai a fartela. il mio consiglio è di cercare una della miotech ottimo compromesso qualità prezzo.
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ultima cosa: sai se i prodotti mio sono efficenti nell'elaborare percorsi alternativi? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se si baglia strada il ricalcolo percorso è molto veloce, ma se invece uno vuole cambaire itinerario (xè la strada è trafficata) bisogna esplicitamente chidere al MM di non percorrere una determinata strada, e in 4 e 4 8 ti fa il nuovo xcorso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.