|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
VISUALIZZAZIONE TV SUL PC
Ciao a tutti,
Ho acquistato da poco la 3DCLUB 8800GT e la utilizzo principalmente per giocare. Ho un monitor LCD 19° Vorrei vedere la tv sul pc, ma in questo campo sono del tutto ignorante e peranto vi chiedo alcune cose: 1) Quale scheda per la visualizzazione analogico -digitale mi consigliate? 2) Non ho il digitale terrestre in casa ma la zona dove abito è regolarmente coperta, con la scheda pci che acquisterò posso vedere la tv in modo digitale? 3) Per visualizzare la TV non vorrei utilizzare cavi si possono utilizzare chiavette per la visualizzazione istantanea e stabile delle immagini? grazie matteo ![]()
Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt --------------------------------------------------- Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo. Ultima modifica di matte82 : 07-12-2007 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
.......
![]()
Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt --------------------------------------------------- Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.