|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Niente overclock per la mia HD 2400 pro?
Salve ragazzi...come da titolo....boh...non riesco ad occare questa maledetta scheda!!
Ho provato tt i driver...rivatuner...niente...non ne vuole sapere di accettare le modifiche su GPU e MEMORY....ma perchè?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Grandi problemi con la mia HD 2400 pro
Un UP al mio problema...ma sfrutto per aggiornare...da quando ho istallato questa scheda non riesco più a giocare...mi da artefatti a non finire anche se non overclocco...ma che sta succedendo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
idem, stessi problemi (in particolare gli artefatti), venduta e sostituita con altra scheda video oltre un mese fa
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No gli artefatti li ho risolti...ho fattpo una bella pulizia dei driver e reistallato tutto...ora sembra che sono riuscito ad OC con una utily della AMD-ATI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi daresti il nome della utily?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
AMD gpu clocktool
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
che strano: a me dava artefatti anche a macchina vergine appena reinstallata, nel momento esatto in cui attivavo la funzione di overclock, anche senza overclockare... brutta scheda comunque.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Orribile...ma cmq sembra che un minimo vada...l'ho pagata cmq sia un cavolata...non ci si poteva aspettare nulla di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ho sostituito un 7300GS DX9 con questa Sapphire 2400pro dato che comunque non gioco molto.....
Secondo me nei giochi le prestazioni calano perchè comunuq evengono sfruttate le DX10 i cui effetti necessitano di GPU e Ram ad elevate frequenza. Anche io ho avuto problemi ad overcloccarla,proverò con quell'utility che dite.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.