|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
gadgets about computer e giochi...belli e/o simpatici
ciao..
vorrei regalarmi qualche "stronzatella" riguardo al pc, console o giochi in generale. maglette, gadget, accessori..cosette simpatiche insomma... sbizzarritevi nei consigli ![]() i miei gusti sono... nintendo e super mario 3, atari, commodore, gli sparatutto (non halo), giochi di macchine (non n4s o juiced..) il retrogaming, tutta la roba id software.. la serie GT.. burnout.. non mi piace roba rpg, final fantasy etc. ho già il cappellino di forza2, di just cause e la medaglietta di gears, e la t-shirt di cod4. oltre alle "solite" tshirt di atari e commodore o nintendo..vorrei qualcosa simile ma più elaborata... o qualche frase fica... ma non la tshirt IDDQD, quella me la stampo a casa ![]() tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
vediamo se stavolta rispondete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Boh... Visto che l'fn2000 è (era?) l'arma distintiva di Splinter Cell potresti comprarti il fucile da softair...
![]() PS: prendilo come up. ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 13-12-2010 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
umh ho visto una statua in scala 1:1 di snake alla fnac ed era in vendita,puoi prendere quella e metterla in casa.
ovviamente se non intenzione di avere contatti con il sesso femminile per il resto della tua vita s'intende ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
a proposito di gadget
![]() se proprio vuoi qualcosa di curioso, nella confezione di Metro 2033 Limited Edition c'è il mitra ![]() http://www.gamemag.it/news/data-di-r...033_31442.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.