|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
Messaggi: 759
|
Clonare 2 HDD con installato Vista da DOS: che programma usare?
Salve a tutti, lavorando per una ditta di PC, in questi giorni sono sovraccarico di lavoro e ho parecchi computer con sistema operativo Vista. Purtroppo il programma che utilizzavo (Norton Ghost su floppy bootabile) non clona correttamente in quanto l'NTFS di Vista è diverso da quello di XP.
Ho provato i seguenti programmi: Paragon - lentissimo, m'ha anche cancellato un HDD... CloneGenius - orribile interfaccia, non ho potuto fare altro che premere "Ok", poi non faceva più nulla.. Norton Ghost - L'unico che fa ciò che mi server, ma come dicevo non clona correttamente. Ho lettoche la compatibilità con Vista è stata introdotta con Norton Ghost 12, ho provato la versione trial ma non c'è ombra di un'eventuale opzione per creare un flooppy disk/DVD bootabile da dos per clonare direttamente. Sbaglio procedura? Perchè la trial ha tutto dell'originale, quindi non saprei. Altri programmi che funzionano? Grazie in anticipo.
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1084
|
CD Bootabile di Acronis True Image?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Messaggi: 3947
|
Ma sei sicuro che partendo col floppy disk di Norton Ghost non riesci a clonare?
![]()
__________________
Enermax CS-718B, Corsair HX620, ASRock Z170 Extreme4, i7-6700, 32 Gb DDR4, Asus ROG Strix RTX 2080 OC 8GB, SSD256+MX1000+MX500 Gb, Samsung SyncMaster E2320. LE MIE 139 TRATTATIVE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.