Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2007, 20:11   #1
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
[Wii] No more Heroes

nulla da dire..... il secondo gioco (insieme a metroid) x cui riprendere il Wii...... stilossissimo

http://www.gamersyde.com/stream_5586_en.html

se devo trovare un difetto (da questi 10 min) mi sembra poco vario come nemici... e gli attacchi sempre gli stessi
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 20:58   #2
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
sembra davvero davvero bello. unico dubbio: gestione e posizionamento delle telecamere

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 12:34   #3
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
non trovo altro 3d su sto gioco, son cecato!!

ma nessuno se l'è giocato o come me se lo sta giocando ora?

gioco con stile a pacchi,
grafica particolare, non si può dire ne bella ne brutta però poteva essere decisamente meglio definita nei menù. Nelle sessioni cittadine la scarsa potenza della wii viene a galla con anche qualche rallentamento.

le sessioni alla gta non mi esaltano molto, almeno fino ad ora ... a me scorrazzare da una pare all'altra della città continua a non esaltarmi. Eppure con mafia mi sorprendevo ad ogni angolo

fantastico quando si arriva al succo del gioco. Arrivare e combattere contro l'assassino sopra di noi in classifica.
La prima fase ove una schiera di nemici quasi tutti uguali ove si possono provare a piacimento le varie tecniche di combattimento, risulta divertente e impegnativa al punto giusto. Molto utile per imparare a combattere in modo spettacolare.

e poi l'assassino. Ognuno molto caratterizzato, per ora sono solo al all'8o (o forse 9°, bo) posto della classifica.

La storia è banale, ma Travis la rende abbastanza divertente.

consigliato un po' a tutti, anche se chi ha giocato gli ultimi gta, secondo me, potrebbero storcere il naso davanti alla cittadina spoglia
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 12:42   #4
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
consigliato un po' a tutti, anche se chi ha giocato gli ultimi gta, secondo me, potrebbero storcere il naso davanti alla cittadina spoglia
spoglia ?

deserta vorrai dire

e poi non si possono neanche uccidere i rarissimi pedoni ... pessimo

la parte che merita è il metodo di salvataggio ... dentro al cesso dopo aver espletato le normali funzioni corporali quotidiane
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 12:47   #5
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi
spoglia ?

deserta vorrai dire

e poi non si possono neanche uccidere i rarissimi pedoni ... pessimo

la parte che merita è il metodo di salvataggio ... dentro al cesso dopo aver espletato le normali funzioni corporali quotidiane

si, deserta.
a parte che se imballi i pedoni urlano e cadono, poi nn so se muoiono. Ma a quanto m'è capitato di vedere fino ad ora restano un "contorno".
Come dicevo, non è gta (per fortuna), il centro del gioco è altro.

Salvataggi ok, sono un tocco di ironia, ma grazie a dio direi che il gioco ha nei combat la parte più meritevole.

Ultima modifica di pagghi : 30-01-2009 alle 12:53.
Old 30-01-2009, 13:21   #6
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Quote:
si, deserta.
a parte che se imballi i pedoni urlano e cadono, poi nn so se muoiono. .
no non muoiono ... ho provato in tutti i modi ,,, non crepano

ha sicuramente dei pregi in generale ... ma quello che proprio non mi è piaciuto è la gestione della telecamera nei combattimenti se hai molti nemici intorno ti perdi.

anche la palette dei colori .... diciamo rivedibile ,,,

secondo me con qualche aggiustamento potenzialmente sarebbe un gran gioco

così com'è è poco sopra la sufficienza
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 13:35   #7
@nta
Member

L'Avatar di @nta

Iscritto dal: Sep 2006
se avessero implementato il combattimanto con la spada a dovere, data la particolarità della wii, sarebbe stato un gran gioco.

la mia delusione su questa console è proprio il potenziale non utilizzato del metodo di controllo, comincio a dubitare anche di questo potenziale.

Speriamo che il nuovo "motion plus" possa dare una spinta in tale verso alla wii.

gran parte della forza del gioco risiede nel personaggio travis, unico.

in fin dei conti mi ha divertito.
@nta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 13:35   #8
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
non trovo altro 3d su sto gioco, son cecato!!

ma nessuno se l'è giocato o come me se lo sta giocando ora?

gioco con stile a pacchi,
grafica particolare, non si può dire ne bella ne brutta però poteva essere decisamente meglio definita nei menù. Nelle sessioni cittadine la scarsa potenza della wii viene a galla con anche qualche rallentamento.

le sessioni alla gta non mi esaltano molto, almeno fino ad ora ... a me scorrazzare da una pare all'altra della città continua a non esaltarmi. Eppure con mafia mi sorprendevo ad ogni angolo

fantastico quando si arriva al succo del gioco. Arrivare e combattere contro l'assassino sopra di noi in classifica.
La prima fase ove una schiera di nemici quasi tutti uguali ove si possono provare a piacimento le varie tecniche di combattimento, risulta divertente e impegnativa al punto giusto. Molto utile per imparare a combattere in modo spettacolare.

e poi l'assassino. Ognuno molto caratterizzato, per ora sono solo al all'8o (o forse 9°, bo) posto della classifica.

La storia è banale, ma Travis la rende abbastanza divertente.

più o meno sono lì anche io, sono alla tipa dinamitarda solo che mi ero annoiato nel tentare di ucciderla perchè è un pò frustrante come boss e l'avevo parcheggiato.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 13:42   #9
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
no non muoiono ... ho provato in tutti i modi ,,, non crepano

si vede che a quel cretino di Trevis interessa solo trombare Sylvia, nessuna mattanza gratuita di civili

Quote:
ha sicuramente dei pregi in generale ... ma quello che proprio non mi è piaciuto è la gestione della telecamera nei combattimenti se hai molti nemici intorno ti perdi.
mi son trovato spesso spaesato anche io con la telecamera. Infatti mi trovo a pigiare c a ripetizione per centrare la scena.

Quote:
anche la palette dei colori .... diciamo rivedibile ,,,
io direi azzeccata nello stile, ma in giocabilità non il massimo

non parliamo dello stile retrò dei menù, ne belli ne utili.

Quote:
lo dirò più avanti.
La stessa sensazione di Disaster, grosso potenziale mal sfruttato

Quote:
per ora darei un 7,5 poi non so se l'obbligo di scorrazzare per la città me lo renderà noioso.
Old 30-01-2009, 13:43   #10
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

Quoto... il problema maggiore secondo me è nel sistema di combattimento, troppo banale e semplificato. Viene a noia molto in fretta, e per quanto storia e personaggi siano divertenti, non è stato sufficiente per spingermi a proseguire. Stendiamo un velo pietoso sulla parte di free roaming, davvero imbarazzante.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 13:52   #11
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
Originariamente inviato da @nta Guarda i messaggi
se avessero implementato il combattimanto con la spada a dovere, data la particolarità della wii, sarebbe stato un gran gioco.

la mia delusione su questa console è proprio il potenziale non utilizzato del metodo di controllo, comincio a dubitare anche di questo potenziale.

Speriamo che il nuovo "motion plus" possa dare una spinta in tale verso alla wii.

gran parte della forza del gioco risiede nel personaggio travis, unico.

in fin dei conti mi ha divertito.

sui giochi con spada ho sempre fantasticato molto pure io (SW in primis), in effetti non so se per limiti tecnici del wii mote o proprio x' sarebbe poco godibile un gioco che pur muovendo 1:1 la spada, senza gli ostacoli risulterebbe nuovamente un muovere alla rinfusa il wiimote.
Old 30-01-2009, 14:03   #12
@nta
Member

L'Avatar di @nta

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
sui giochi con spada ho sempre fantasticato molto pure io (SW in primis), in effetti non so se per limiti tecnici del wii mote o proprio x' sarebbe poco godibile un gioco che pur muovendo 1:1 la spada, senza gli ostacoli risulterebbe nuovamente un muovere alla rinfusa il wiimote.
secondo me ne verrebbe fuori qualcosa di molto bello, ricordo ancora quanto mi sono divertito a "die by the sword" dove si simulava il movimento della spada con il mouse. forse però la cosa divertirebbe veramente solo me .... dato che non ci sono stati più giochi con quel metodo di controllo
@nta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 16:30   #13
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Vedremo col wii-mote plus.
La scherma di wii sport resort sarà il banco di prova, se riesce bene può fare da apripista per il genere.
E c'è sempre un red steel 2 in sviluppo che dovrebbe sfruttarlo (sempre se lo stanno ancora sviluppando)
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian