|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Uomo e anelli
Salve!
Volevo chiedervi un parere...Che pensate degli uomini che portano gli anelli? Perchè la mia mammina vuole regalarmi un anello per il mio compleanno(ha detto che siccome porto sempre orologio, braccialetto del battesimo e girocollo sempre del battesimo non ci starebbe male un anellino). Ragazzi...Sia chiaro...Non voglio una pattaccona enorme stile rap anni 90! Si tratterebbe di una cosa molto liscia e lineare... Per quanto mi riguarda l'idea non mi dispiace...Ma volevo un consiglio/commento dal popolo! Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Non mi piacciono personalmente, come tutti i gioielli (e così anche per le ragazze). Se però a te gustano, non vedo perchè no, non ci vedo nulla di male
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
Quote:
![]() Probabilmente il paragone non calza perchè sono una femminuccia, ma io evito di indossare contemporaneamente anelli, orecchini, bracciali e collane varie, specialmente perchè amo i monili evidenti e farei l'effetto bancarella ambulante...
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cosa vuol dire "monili"? Io non penso di fare l'effetto bancarella perchè sono tutte cose molto discrete...Ma questa è la mia opizione...Mi piacerebbe approfondire l'argomento. Grazie delle risposte! Ciao! |
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
Quote:
![]() E' il modo in cui io chiamo i miei "gioielli" (parola grossa). http://www.demauroparavia.it/71231 Quote:
E comunque, se l'idea ti attira, non vedo perchè dovresti rinunciarci..
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
se han l anello e son maschioni o son vescovi o son ricchioni
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
amen
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
le poche volte che metto l'orologio lo porto a fatica, figuriamoci anelli, breciali e collane. idem per gli orecchini.
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Avevo paura di fare una cosa fuori luogo... Lo sò che bisognerebbe non pensare a cosa potrebbero pensare agli altri bla bla bla... (spe spe...c'è anche la faccina...dove...cazz...ah ecco!) Però è più forte di me fare in modo che gli altri non pensino male di me, quanto meno...Ciao! |
||
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao! |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Gli anelli anche nelle dita degli uomini sono bellissimi, un anello solo ovviamente, sennò sembrano belle femminucce
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.

amen